PDA

Visualizza Versione Completa : problema con behringer ada8000 ultragain pro



evas
10-11-2011, 17:11
salve a tutti,sono nuovo e ho bisogno di aiuto.lavoro con logii9.1,ho comprato la saffire pro24 e l'ultragain pro 8 della behringer.il problema č che riesco a interfacciare l adat con la scheda e con saffire mix(in pratica dalle cuffie mi arriva il segnale dal modulo)ma quando provo a registrare con logic nn mi arriva nessun tipo di segnale.ho configurato l adat come master,ma lo stesso nn mi entra nessun segnale .come devo fare?grazie mille

webmaster
11-11-2011, 15:12
Cerca di essere più preciso.

Cosa vuol dire il segnale arriva al modulo? arriva alla Saffire?

In Logic hai i settaggi giusti? Quali? Sofware monitoring è attivo?
Hai provato a registrare prima di dire che nopn arriva il segnale?
Hai provato a vedere se nell'oggetto Input del mixer (Environment) arriva il segnale?

Ciao

evas
11-11-2011, 17:19
ci provo.sė,il segnale arriva alla saffire ma dalla saffire non arriva a logic.non so se logic č settato bene,credo di sė,registrando direttamente dalla saffire non ho problemi,ma cercando di registrare dall ada8000 nn mi arriva niente.Sofware monitoring č attivo,ho provato a registrare.stavo provando a cercare l'oggetto Input del mixer (Environment),ci arrivo ma nn so cosa fare dopo..la guida in inglese nn mi aiuta molto,ci ho perso quasi una settimana.il fatto č che fina ad un mese fa usavo nuendo e lė basatava assegnare un bus come ingresso ad ogni canale dell adat e me li riconosceva,su logic nn so davvero come fare.ciao e grazie

webmaster
11-11-2011, 19:14
Se la Saffire viene vista da Logic e funziona, non dovresti avere altri problemi.
Invece che vedere i soli input della saffire, dovresti vedere anche gli 8 input Adat.

Ma che versione di Logic hai? Express o Pro e quale versione?

evas
11-11-2011, 19:28
logic pro 9.1.ho risolto cmq:nel menų a tendina sotto la voce audio c'e la voce i/O labels.dovevo solo assegnare agli input gli otto canali adat del behringer.grazie tante cmq del tempo e della disponibilitā.ciao

playmusic
11-11-2011, 23:35
logic pro 9.1.ho risolto cmq:nel menų a tendina sotto la voce audio c'e la voce i/O labels.dovevo solo assegnare agli input gli otto canali adat del behringer.grazie tante cmq del tempo e della disponibilitā.ciao

casomai dovessi postare ancora, aggiorna l'indicazione di Logic anche nella firma.