PDA

Visualizza Versione Completa : hey tu porco, levale le mani di dosso!



Alberto Buffolano
10-11-2011, 21:09
condivido con voi, uno dei lavori di un mio carissimo amico, maestro e mirabile chitarrista, nonchč compositore ed arrangiatore in erba.

http://youtu.be/CIdIpc5dLe4

esegue l'orchestra di chieti in jazz, diretta dal maestro roberto spadoni.

Sammysaxit
10-11-2011, 23:07
Il sax baritono, al centro, č Michele Rubini, mio carissimo amico e collega in orchestra. Ha 19 anni e suona da fare paura. Grande :)

Alberto Buffolano
10-11-2011, 23:16
minuscolo il nostro mondo :)
peccato che la sezione sia nascosta dalla potenza dei brass... al pari di perc, basso e arpa per la quale sono stati scritti dei glissati di grande effetto, che purtroppo non vengono fuori nell'audio del clip...

Sammysaxit
12-11-2011, 19:58
peccato che la sezione sia nascosta dalla potenza dei brass...

Oltretutto una o due trombe non si erano accordate ;). E tuttavia si sente che č un gran bell'arragiamento.

webmaster
12-11-2011, 22:21
Oltretutto una o due trombe non si erano accordate ;). E tuttavia si sente che č un gran bell'arragiamento.

Non volevo dirlo, ma in effetti stonamento ce n'č. :)

dankan
13-11-2011, 00:10
Ahhhhhhhhhrgh ma che č ? mettete un auto tune in ogni strumento vi prego...! :D:D:D

Alberto Buffolano
13-11-2011, 14:38
eh avete ragione. ne ho parlato con marco venerdė e mi ha spiegato che prima di tutto le parti sono state consegnate il giorno prima e provate una volta (non era l'unico brano). poi qualcuno si era accordato a 440, qualcuno col piano (calante)... ed ecco il risultato. mi ha anche detto che ogni musicista, preso singolarmente suona da paura (certo non č una giustificazione). strano che Spadoni non abbia verificato l'accordatura prima del sipario o che dopo il primo brano non abbia detto nulla...

tuttavia, vi assicuro che marco vismara č una buona penna.

dankan
13-11-2011, 17:34
...io sono una buona forchetta....!:D:D:D:D:D

Alberto Buffolano
14-11-2011, 09:55
appena passo da rimini faremo a gara a chi mangia pių cassoni allora.

dankan
14-11-2011, 13:48
appena passo da rimini faremo a gara a chi mangia pių cassoni allora.

HAHAHAHAH, dai fatti sentire se passi di qui....!