PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto da più esperti per il mixing



Strimpy
11-11-2011, 10:33
Raga sono un neofita, da poco entrato nel mondo logic/mac sono chitarrista, ma adoro suonare il pianoforte, violino, mandolino e percussioni. Mi piace la musica da COLONNE SONORE qui http://www.youtube.com/watch?v=D5bqhvTi-7s c'è una musichetta che ho scritto (free) per il trailer. Volevo l'aiuto per capirci sui MIX, da dire che non riesco mai a far entrare in CAMPO la voce quando registro, sembra sempre che sia a parte, (conosco qualche nozione di panpot etcetc ma basilare) se vi serve d'aiuto posso scrivervi la strumentazione. GRAZIE

playmusic
12-11-2011, 15:22
Chi dei moderatori sposta il quesito di Strimpy nella stanza giusta?

@Strimpy: il luogo corretto per questo tipo di discussioni e "MIXING" oppure "MASTERING" che trovi poco più sotto.

Questo spazio è invece dedicato alle problematiche tecniche nell'uso del Mixer di Logic.

Strimpy
12-11-2011, 20:04
sonon un ameba scusate pensavo fosse qui, emm chi sposta?

Browerman
10-03-2012, 23:32
fatti un bel regalo"credimi" prenditi i video corsi del forum e impari con gli esempi li con logic alla mano...
poi un consiglio se fai musiche per film o piccoli video, collega una seconda uscita ad una tv nuova o vecchia e poi alterni con i tuoi monitor ,così hai un immediato riscontro di come si può sentire il tuo mixaggio e di come si sentirà....
cioa buon mix[8D]