PDA

Visualizza Versione Completa : lista eventi



deniskow
17-11-2011, 14:21
salve,problema:registro una traccia di violini, apro piano rool evidenzio una nota vado su lists e cambio la velocities fino a qua tutto ok ,ma se io volessi cambiare alla stessa velocity piu note che tra di loro non hanno la stessa velocities come devo fare
grazie

Criseaside
17-11-2011, 14:32
Hai provato con la finestra transformer......

Ci sono un sacco di parametri legati alla modificazione dei parametri midi delle note ...... fra le varie voci scegli fix velocity indichi il valore che ti serve...infine decidi se vuoi "processare" tutte le note fai select and operate...altrimenti selezioni le note che vuoi modificare e fai operate only...

Ciao, Cris!
;);)

playmusic
17-11-2011, 15:35
Tieni premuto Alt dopo aver selezionato.
Tutte le note avranno la stessa dinamica.

Ovviamente devi selezionare il tool Velocity. Quello con la lettera V.

deniskow
17-11-2011, 17:22
grazie per le risposte la prima sono riuscito ad eseguirla la seconda da player ho provato ma non funziona :sono andato su piano rool ho preso tool "V" hoselezionato le note poi ho digitato alt ma non cambia nulla grazie

deniskow
17-11-2011, 17:23
grazie per le risposte la prima sono riuscito ad eseguirla la seconda da playmusic ho provato ma non funziona :sono andato su piano rool ho preso tool "V" hoselezionato le note poi ho digitato alt ma non cambia nulla grazie

Alberto Buffolano
17-11-2011, 17:29
è stato omesso il piccolo dettaglio di dover clickare mentre si tiene premuto alt.

dunque il comando corretto è: tool velocity poi alt+click

come suggerisce chris, c'è il comando fixed note velocity nel menù transform che trovi sia nella finestra event, che nella finestra piano roll.