PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione Live



SPLuke
22-11-2011, 13:49
Ciao a tutti, vorrei avere delle delucidazioni sulla modalità di registrazione di Logic Pro. Necessito di fare una registrazione stereo di una serata in discoteca, quindi in poche parole di registrare l'esibizione di un paio di dj. Una cosa molto semplice sulla carta, però ho riscontrato delle difficoltà nel momento in cui Logic mi fa notare che il massimo del tempo che può passare in acquisizione si aggira intorno alle due ore (44.1 kHz, 24 Bit). Come minimo invece dovrei stare sulle quattro ore ma forse anche qualcosina in più, senza tralasciare comunque il fatto che era mia intenzione lavorare a 48 kHz, dato che tutto il materiale va poi in "post produzione" per essere messo in onda in radio. Di conseguenza sapreste dirmi se da qualche parte (ho risvoltato più e più volte sia le preferenze che le project settings) esiste la possibilità di modificare il tempo massimo di acquisizione o a quale misterioso parametro esso sia legato?
Altrimenti, anche se non è molto coerente con la sezione in cui sto postando, potrei usare Mixbus 2, cosa a cui avevo già pensato. A tal proposito, anche Mixbus ha un limite di tempo in acquisizione? Fatta eccezione ovviamente allo spazio su disco fisso Grazie davvero! :pcguru:

Gianluca

Pezza
22-11-2011, 16:16
molto molto di corsa, quindi potrei non aver letto bene, ma ti rispondo al volo;

La durata complessiva della registrazione, se nulla è cambiato ( :) ) dipende dalla capienza dell'hd che stai usando per memorizzare i dati.

SPLuke
24-11-2011, 20:09
Beh, non credo, perché per quanto "pesi" un aiff a 44.100 ho 300 gb liberi nel mio HD, quindi credo sia un limite del software... Grazie comunque.

Gianluca