PDA

Visualizza Versione Completa : LCD iMac: Morto.



Pezza
23-11-2011, 11:08
Come da Titolo, da ieri sera, senza un minimo di segnali, l'Lcd del mio iMac acquistato a giugno scorso è morto.

Non viene nemmeno rilevato nelle preferenze monitor......
per fortuna funziona il televisore collegato come secondo monitor, ed ho potuto fare backup con time machine.

Non Ho parole..........

per fortuna a rimini c'é un centro assistenza e in un paio di giorni mi rimettono tutto a posto. Mi chiedevo però........se mi sostituiscono solo lcd, devo sempre vivere con il patema che ci siano dei problemi a monte di tensioni elettriche e/o scheda video e quindi che mi possa ricapitare?

Qualcuno sa quando è prevista la sostituzione dell'intera macchina ?

gribit
23-11-2011, 11:56
Requiescant In Pace :(

...morto un LCD, se ne fa un altro! :D

hayeye
23-11-2011, 12:47
Dai, per fortuna è in garanzia!

io ho avuto grossi problemi solo con i G5 e qualcuno con il macbook pro. Per fortuna il mio iMac che ha ormai 4 anni di vita è un mulo...toccando i cosiddetti.

...comunque, per stare più tranquillo, anche se costa un po', potresti fare l'estensione della garanzia Apple (entro il primo anno) così per 3 anni sei più tranquillo.

Ciao

Ricky

Pezza
24-11-2011, 02:16
@Rino.....se ne fa un'altro tra le bestemmie varie :D
@Ricky: si si ovvio che estenderò la garanzie con applecare, magirano ugualmente !!!

Ho cercato in rete, ma sembro proprio l'unico con questo problemino...e son desolato...

gribit
24-11-2011, 08:31
Pe'... nun ce penzà! C'è de peggio! ;)

OT: Quando mi mandi il video (corto)? :rolleyes:

Pezza
24-11-2011, 12:36
peggio di vedere un LCD scoppiato ??? mah....forse c'é solo la musica che ho fatto per il corto :D te lo mando appena mi torna con le musiche montate :D

misterd
24-11-2011, 12:51
Pezza, ora ch vedo, che firma del caxxo che hai.
Che je damo 'na sistematina.

Pezza
24-11-2011, 13:09
Mister, ti ci mando adesso o la prox che ci vediamo ????:D:D:D


La tengo in sospeso per ora....non so ancora che setup avrò tra 2-3-4 giorni :(

misterd
24-11-2011, 14:03
:d :d :d :d

Pezza
25-11-2011, 16:16
ed il terzo giorno è resuscitato !!!!

CIoè non so cosa cacchio sia successo, ma ieri sera mentre utilizzavo l'iMac con il televisore, ad un certo punto, schermata blu come quando rilava un monitor esterno e si è riacceso l'LCD che prima non veniva prorpio rilevato.


mi sa però che un giretto in assistenza lo faccio fare comunque....