PDA

Visualizza Versione Completa : Ardour 3



pierecall
28-11-2011, 23:19
http://ardour.org/node

Uscita la prima beta di ardour 3 per mac osx dove dovrebbe contemplare l'uso dei virtual synth :) Ovviamente il programma è free come sempre,ciao

gennaro

Plissken
28-11-2011, 23:30
...stupendo Genna',ma ci sono le istruzioni in itagliano??? :129:129:129

robegian
30-11-2011, 09:24
La versione beta per Mac OS X non supporta ancora gli AU (né i VST) ma la versione definitiva dovrebbe farlo :-)

pierecall
30-11-2011, 11:46
La versione beta per Mac OS X non supporta ancora gli AU (né i VST) ma la versione definitiva dovrebbe farlo :-)

come non supporta ? io l'ho provato e se crei la traccia midi si possono inserire i vari virtual synth,io ho inserito la korg m1,solo che non capisco perchè si attiva solo suonando dalla tastiera virtuale mentre non ho compreso come far riconoscere la tastiera midi e quindi usare la midikey per suonare.Cmq per attivare il midi occorre attivare prima iac dalla configurazione audio midi e poi fare il routing lanciando jackpilot per la scheda audio che uno possiede,insomma un po articolato come cosa,mi auguro che con le versoni definitive questi dettagli possano essere eliminati a fronte di una maggiore rapidità e semplicità di configurazione :)

pierecall
30-11-2011, 11:47
...stupendo Genna',ma ci sono le istruzioni in itagliano??? :129:129:129

eh pretendi troppo [8D]:D

robegian
03-12-2011, 14:37
come non supporta ? io l'ho provato e se crei la traccia midi si possono inserire i vari virtual synth
Acc... evidentemente avevo ancora la vecchia beta :-D