PDA

Visualizza Versione Completa : chi è a dirigere?



Alberto Buffolano
30-11-2011, 09:39
Giorgia - Who wants to live forever (http://www.youtube.com/watch?v=04hZ7Zuog18&feature=share)

arrangiamento moscetto... mi sa che i percussionisti se n'erano andati a fumare dietro al palco. E METTIJELE 'NA RULLATA E 'NA SPIATTATA!

possibile che sia Michael Kamen sul podio? non so che anno fosse, ma è plausibile che sia stato realizzato prima che morisse.

gribit
30-11-2011, 09:54
Sì... è lui... al 99,9999%! :D

...ho appena confrontato una foto (da un DVD) dove dirige un concerto con/per i Metallica... un po' più giovane che nel tuo video... ma a me sembra proprio lui.

Grande Giorgia! :rolleyes:

Alberto Buffolano
30-11-2011, 10:16
Sì... è lui... al 99,9999%! :D

...ho appena confrontato una foto (da un DVD) dove dirige un concerto con/per i Metallica... un po' più giovane che nel tuo video... ma a me sembra proprio lui.

Grande Giorgia! :rolleyes:

il concerto dei metallica con kamen è da brivido... rimane uno dei miei compositori preferiti, anche se sta sessione per pavarotti manca un pò di potenza. che non gli abbiano fornito il budget adatto? o si so' persi gran cassa e timpani durante il trasporto?

giorgia sarà pure una grande, ma non si fa capire da kamen... il brano sembra tutto un rubato dall'inizio alla fine, e alcuni attacchi sono proprio strozzati. eppure una grandissima professionista come lei, sa come gestire ogni situazione... boh... si sarà emozionata.

questo brano è bellissimo, meritava più attenzione.

Criseaside
30-11-2011, 12:19
Il brano è bello, e anche l'esecuzione..però concordo con Alberto...cos'hanno dacorrere così???....relax ragazzi, relax.......il pezzo è molto molto più steso..

Ahahahhaa

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
30-11-2011, 12:29
Boh...ascoltando questa interpretazione mi viene voglia di di metter su l'originale . Non fa per Giorgia questo brano che pur si impegna ed essendo una grande professionista fa il suo figurone. ...concordo anch'io con Alberto, l'arrangiamento è "da buon prezzo" :D

webmaster
30-11-2011, 12:48
L'hanno fatta veloce perchè se no quel babbione d'un sindaco di Modena in prima fila si addormentava!! :)

Oh, ma al minuto 3:25 sembra di essere a Gotham City, mi aspettavo l'arrivo di Batman o il pinguino da un momento all'altro!! :D:D:rolleyes: Sono un eretico!

Alberto Buffolano
30-11-2011, 13:50
Oh, ma al minuto 3:25 sembra di essere a Gotham City, mi aspettavo l'arrivo di Batman o il pinguino da un momento all'altro!! :D:D:rolleyes: Sono un eretico!

è pur sempre un americanazzo, per questo mi aspettavo un pò più di KABOOOOUUUMMM!!! negli ultimi anni si è pure svenduto un pò. ma per me rimane uno dei più grandi compositori di hollywood...

vi ricordo che tutte le musiche di robin hood (quello con costner) le ha scritte tutte lui, dai source cue al brano cantato da brian adams... per non parlare della collaborazione con gli orbital. quel disco è praticamente d'avanguardia.

Alberto Buffolano
14-03-2012, 01:17
ormai me lo ritrovo dappertutto...

è lui o no al piano???

http://www.youtube.com/watch?v=8y6898YI8II&feature=related

no perchè se non è lui mi devo far visitare da uno bravo...