PDA

Visualizza Versione Completa : Time capsule. come libreria..



theduke44
01-12-2011, 12:04
Ciao a tutti.. ho una domanda che non c'entra un tubo con logic.. ma io ci provo lo stesso.

Ho comprato una Time Capsule che uso per fare i backup del mio iMAc.. vorrei sapere peṛ se lo posso usare anche come libreria di rete per iTunes. e se si... come si fa?

grazie.

Alberto Buffolano
01-12-2011, 12:06
potrebbe essere sufficiente creare un alias... ma non avendo dischi in rete di nessun genere, potrei dire la solita minkiata...

webmaster
01-12-2011, 12:35
Direi che è fattibile.
Io ho un HD in rete, che fa anche quello che dici.

Nel mio caso l'HD (piccolo Nas), è collegato al Router, che viene visto da ogni computer, nel quale ho spostato tutta la libreria di Itunes.

L'HD però prima che venga visto da iTunes, deve essere visto prima dall'OS, quindi dovrà essere acceso "montato" sulla scrivania tramite User e password.....se il comp è sempre acceso, ti basta farlo una volta sola.

Se esistono sistemi diversi non so.....magari con il Time capsule la cosa è diversa e allora in quel caso anche io avrò detto la mia minchiata :)

Alberto Buffolano
01-12-2011, 12:41
aleeeeeeè!!!! :beer:

misterd
01-12-2011, 12:52
Ma non fai prima a condividere la libreria?
Certo, non ti servirebbe se tu volessi accedervi a computer spenti e acceso solo quello dal quale vuoi riprodurre :)

theduke44
01-12-2011, 13:14
infatti mi sarebbe piaciuto utilizzarla mentre i computer sono spenti... boh! farò delle prove.. grazie comunque. se ci riesco vi rapporto...