PDA

Visualizza Versione Completa : Qualità audio & brand reputation



albeton
03-12-2011, 02:24
Per la vostra esperienza,
quale scheda audio nella fascia media
suona meglio, fra queste aziende?


avevo attivato il sondaggio,
ma il modulo mi ha dato errore ...
li aggiungo qui sotto
in ordine alfabetico

Apogee
Avid
Focusrite
Motu
Presonus
Rme

zef
03-12-2011, 09:59
Metric Halo :D

webmaster
03-12-2011, 09:59
Sai Albe che mi ero dimenticato della possibilità di fare il sondaggio.
IN effetti aveva dei problemi, che forse si risolvono aggiornando il forum.......quando ho unattimo di tempo provo a farlo.

Per il momento però sembra funzioni.

Ottimo grazie ed interessante sondaggio......poi lo passiamo alle case costruttrici in cambio di schede audio :D

webmaster
03-12-2011, 09:59
Metric Halo :D

eh si, ci vorrebbe.

misterd
03-12-2011, 10:09
Ad oggi, per me, Apogee.

hayeye
03-12-2011, 10:13
io metterei RME ma dato che non ho esperienza sua altre schede non mi pare giusto.

E' un sondaggio interessante ma credo che qui in pochi abbiano avuto la possibilità di comparare di persona tutte queste schede per poter essere obbiettivi e si rischia di fare il classico "dato che uso questo, questo è il migliore".

Criseaside
03-12-2011, 11:57
Io ho votato e penso seriamente, Apogee e RME in testa, poi focusrite, presonus...Motu..e infine Avid..

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
03-12-2011, 12:56
provate tutte (mi manca Metric Halo) ma non ho notato differenze sostanziali, a livello di suono intendo...poi se parliamo di driver, software , praticità d'uso....personalmente mi trovo bene con RME, che è quella che utilizzo tutto i giorni.

webmaster
03-12-2011, 13:19
provate tutte (mi manca Metric Halo) ma non ho notato differenze sostanziali, a livello di suono intendo...poi se parliamo di driver, software , praticità d'uso....personalmente mi trovo bene con RME, che è quella che utilizzo tutto i giorni.