PDA

Visualizza Versione Completa : suonare un campionatore in logic8



stre
04-12-2011, 12:23
Ciao,spero sia la sezione giusta, veniamo al problema:vorrei suonare i sample presenti nel mio yamaha su 10(lo so non è un mpc ma che vuoi? sbagli che fai! :D )in logic 8; premetto che una volta in garage band ci ero riuscito.. ora manco più lì, cmq l'su 10 lo collego all'iMac tramite minijack (output line/ingresso audio) ma logic me lo riconosce come tastiera midi e mi suona le note e non i campioni, ho provato anche a collegare l'su 10 alla novation sl MkII tramite cavo midi sia in midi in che in midi tru(senza settare nulla perchè non son buono) perchè questa sarebbe potendo la soluzione migliore per me, ma anche così ottengo lo stesso risultato mi suona solo le note midi... eppure con garage band una volta mi è riuscito di farlo...quindi SI PUò! FARE!:D aiutatemi va! Vi prego! Grazie per l'attenzione e buona domenica!
P.s: penso sia corretto specificare , visto che dalla firma lo si può solo intuire, che non ho una scheda audio e mi affido a quella interna dell'iMac.

stre
08-12-2011, 20:25
Questione chiusa problema risolto.

gribit
08-12-2011, 21:50
Questione chiusa problema risolto.
Meno male... anche qui! [8D]


Per favore, Stre... la prossima volta non postare due volte lo stesso topic. Se lo metti nel posto sbagliato, ci pensiamo noi Moderatori a spostarlo...
Grazie!

stre
09-12-2011, 01:04
Scusa,:Iti confesso però che la cosa era voluta, nessuno rispondeva(infatti ho cambiato i titoli)non accadrà più promesso.:I