PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su di un mix.



Bofia
06-12-2011, 14:18
Ciao ragazzi...
Mi servirebbe la vostra gentile assistenza...ho mixato il brano postato nel link sottostante...il primo ingaggio post-alluvione.
:):)
Ho eseguito il lavoro parte in cuffia e parte sulle Adam a8x, gentilmente fornitemi da un amico...siccome sono monitor che non conosco, preferirei ascoltare qualche opinione sul mix prima di mandare il tutto al mastering.

Che ne pensate...se po' ffa??


http://soundcloud.com/bofia/attimodite-fullmix

astralbody
06-12-2011, 14:35
Ciao ragazzi...
Mi servirebbe la vostra gentile assistenza...ho mixato il brano postato nel link sottostante...il primo ingaggio post-alluvione.
:):)
Ho eseguito il lavoro parte in cuffia e parte sulle Adam a8x, gentilmente fornitemi da un amico...siccome sono monitor che non conosco, preferirei ascoltare qualche opinione sul mix prima di mandare il tutto al mastering.

Che ne pensate...se po' ffa??


http://soundcloud.com/bofia/attimodite-fullmix



ciao Fabio! Il mix mi sembra ben fatto ed equilibrato...però sento il tutto un po' poco dinamico e cupo, come se fosse stato utilizzato un bitrate di conversione molto basso, i piatti leggermente flangerati .Penso che In parte ciò sia dovuto al lettore di soundcloud che effettua questa conversione in maniera non proprio ottimale . prova a confrontare come suona l'aiff , magari è solo quello il problema

Criseaside
06-12-2011, 14:59
Concordo con Aldo, il mix mi sembra equilibrato, ma un po' cupo....un po' smorto anche.....


Ciao,Cris!
;);)

P.S. Quella voce...dove l'ho già sentita...ahahahaha......

Bofia
06-12-2011, 15:10
P.S. Quella voce...dove l'ho già sentita...ahahahaha......

:):):):)
Il buon Francesco mi aveva già anticipato che vi conoscevate!!!

Criseaside
06-12-2011, 16:57
:):):):)
Il buon Francesco mi aveva già anticipato che vi conoscevate!!!

e anche benone direi...:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Bofia
07-12-2011, 10:37
Grazie per le gentili risposte...ho ripulito un po' il "mud" dei medio-bassi.
Oggi lo spedisco!!