PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti di una nuova scheda compatibile al 100% con lino e Logic 9.1.5



marcomak
08-12-2011, 01:27
Ciao ragazzi.. dopo innumerevoli problemi con la mia cara e vecchia digi002 rack, mi sono arreso al fatto di provare con un acquisto nuovo.. Qualcosa che funzioni correttamente con Lion, logic 9.1.5 e non mi faccia perdere altro tempo. In breve il mio max è 500 euro e vorrei qualcosa che mi permetta di registrare senza latenze, avere un perfetto controllo in cuffia e che non mi dia errori e fare le cose minime nel migliore dei modi.
Stavo pensando apogee visto che la apple stessa la consiglia.. c'è chi mi dice che la Rme è molto vicina come convertitori e offre molto si più (anche se non sempre mi serve)..
Qualcuno ha una esperienza recente della questione? Qualche consiglio per non rischiare?
Un saluto!

holly.reco
03-01-2012, 13:55
ciao io uso una motu come prima scheda e come seconda ho una m-audio.
ti dico che non ho grande esperianza ma ho registrato un demo con la mia band tutti insieme (5 elementi ovvero per un totale di 12 traccie) e tutti in cuffia e sembrava di suonare senza di esse, senza ritardi etc......
la motu che uso è una 896 hd mentre la m-audio è la profire 2626.
io ti do questo consiglio cmq come scheda non è nuovissima ma il suo lavoro lo fa bene
ciao e fammi sapere se il mio consiglio ti è servito