PDA

Visualizza Versione Completa : Audio Ease_Altiverb 7 (next week!)



gribit
08-12-2011, 13:00
http://www.youtube.com/watch?v=EpzNgP8uThs&feature=youtu.be

hayeye
08-12-2011, 13:44
chiedo scusa per il francesismo ma "c a z z o che bello"!!!

thank's Rino

ciao
Ricky

Plissken
08-12-2011, 16:05
pauroso! lo voglio!!!

in questa maniera si puo' usare una stanza sola e collocare i vari strumenti vicino,lontano o dove ti pare come se una band suonasse dal vivo insomma...

ma e' free??? hahaha!!! [^]:o

gribit
08-12-2011, 17:26
in questa maniera si puo' usare una stanza sola e collocare i vari strumenti vicino,lontano o dove ti pare...
Seeeeeh! ...è da quel dì che se pò ffa'! ;) :rolleyes:

Plissken
08-12-2011, 19:05
Seeeeeh! ...è da quel dì che se pò ffa'! ;) :rolleyes:

...cioe'? non ho capito...

gribit
08-12-2011, 19:15
...nel senso che...: è da parecchie versioni che AV ha la funzione Stage Position... :I

Plissken
08-12-2011, 19:29
...ah,ho capito...ma funziona sta cosa o e' una boiata pazzesca?

gribit
08-12-2011, 21:40
Funziona. :)

gribit
08-12-2011, 21:42
chiedo scusa per il francesismo ma "c a z z o che bello"!!!

thank's Rino

ciao
Ricky
Francesismo concesso! :D

You're welcome, Ricky! Bye-bye! ;)

gribit
08-12-2011, 21:55
Oh-oh-ooooh!!! :D
http://www.audioease.com/

Altro che "next week"!!! ;)

gribit
08-12-2011, 22:00
Oh, però! ...questa non me l'aspettavo!
Upgrade a sole (o sòle?) 159,00 Euro!!!

...mmmmm... stiamo esagerando un pochino... non credete...?

:( ...a questo punto... ci si pensa un po' su!

Zorro
09-12-2011, 08:49
.....in effetti....sono 3 vecchie piotte.......ma considera che questi stanno lavorando da 2 anni ed hanno bisogno di capitalizzare......comunque ho aggiornato .......;-)
-Z

Plissken
09-12-2011, 09:24
Funziona. :)

scusa rana,ma questo stage position si puo' utilizzare in mandata? o funziona solo in insert aprendo diverse istanze per ogni traccia?

Zorro
09-12-2011, 09:34
....avviso ai naviganti.....una volta fatto l'update ad Av7 l'autorizzazione del 6 viene cancellata......
@Plissken : è consigliabile usare lo stage position in insert......ma nulla ti vieta di creare un bus ....indirizzare ed usarne uno solo in insert sul bus.....
-Z

gribit
09-12-2011, 09:49
Ah, Zo'... capitalizzare e va be'... ma sulle nostre spalle?!???

159,00 Euro per tornare alla prima interfaccia (simile... ok, ma sempre di aspetto esteriore si tratta!), avere le foto, il nuovo browser (?), i nuovi bottoni legati al "cerca", ecc.... funzioni che, dal punto di vista, tecnico (cioè di plugin riverbero) non aggiungono granché mi sembra troppo...
159,00 E per passare a 64 bit e avere un po' di posizioni in più nello "stage positioning"...? ...bòh? Spero che la mia sia solo una deduzione causata da frettolosa superficialità nel giudicare l'upgrade... :(

A te l'ardua sentenza! :rolleyes:


EDIT: ...ovviamente non lo volevo a gratis... ma almeno sotto i 100 mi sarebbe sembrato più onesto...

Zorro
09-12-2011, 10:05
.....Grì.......capisco il rodimento......ma credo che l'aggiornamento non sia solo un restiling grafico. I 64 bit sono comunque "fondamentali". Altiverb è il pane quotidiano e non c'è pari.
-Z

gribit
09-12-2011, 10:07
Ah ah ah ah! ...e pensate che Logic 9, da oggi, costa 150 E... 9 Euro in meno!

Mi dispiace... ma sto perdendo il mio bel verde... :(

gribit
09-12-2011, 10:11
.....Grì.......capisco il rodimento......ma credo che l'aggiornamento non sia solo un restiling grafico. I 64 bit sono comunque "fondamentali". Altiverb è il pane quotidiano e non c'è pari.
-Z
Non dico il contrario! ...è che però (ormai dove ci giriamo ci giriamo) non mi va più di essere preso per i fondelli... o, peggio... per la gola! :(! (e ovvio che prima o poi, anche per sole ragioni di chissàquale compatibilità, dovrò aggiornare!)

Ripeto...: non discuto il pagamento del, ma la quantità del!


Scusate lo sfogo! :I

Plissken
09-12-2011, 11:14
...boh,io vorrei provare la demo di questo e anche quella del lexicon mpx,ma per tutti e due ci vuole la chiave ilok..

io c'ho la steinberg key che uso per il Nexus 2,secondo voi va bene lo stesso?

hayeye
09-12-2011, 11:40
...boh,io vorrei provare la demo di questo e anche quella del lexicon mpx,ma per tutti e due ci vuole la chiave ilok..

io c'ho la steinberg key che uso per il Nexus 2,secondo voi va bene lo stesso?

No assolutamente!

Io ne ho acquistata una proprio per fare delle prove ma non la uso mai. Praticamente tutti i miei softwares hanno autorizzazione o su eLicenser o direttamente su hard disk.

Magari la userò quando farò un terno al Lotto e mi comprerò le Waves...forse :)

webmaster
09-12-2011, 12:40
...boh,io vorrei provare la demo di questo e anche quella del lexicon mpx,ma per tutti e due ci vuole la chiave ilok..


Prendo questa affermazione per fare una precisazione affichè non si crei confusione:

Altiverb è un riverbero a convoluzione, come lo è anche Space designer, mentre Lexicon mpx, è basato su algoritmi come tutti i processori hardware che hanno reso famosa Lexicon.

Detto questo, se io dovessi decidere di acquistare un riverbero classico ad algoritmi, acquisterei Breverb di Overloud, i cui algoritmi sono basati anche su macchine stacostose di Lexicon e non solo.......e ad un prezzo molto minore, soprattutto ora che hanno lo sconto 40% ....... e senza ilok tra l'altro.
Provare per credere.......e come sempre, per qualsiasi strumento, bisogna "sporcarsi" le mani, senza fermarsi ai preset.

Ciao :)

Plissken
09-12-2011, 13:02
Prendo questa affermazione per fare una precisazione affichè non si crei confusione:

Altiverb è un riverbero a convoluzione, come lo è anche Space designer, mentre Lexicon mpx, è basato su algoritmi come tutti i processori hardware che hanno reso famosa Lexicon.


si si,lo so' che l'altiverb e' a convoluzione,lo volevo provare piu che altro per sta storia dello stage position,pero' io facendo tunza tunza non so' fino a che punto mi puo' servire...tra l'altro io nei riverberi lunghi ci metto pure il sidechain...inzomma...muzika elettronica io fare! :musicus:

gribit
09-12-2011, 14:10
inzomma...muzika elettronica io fare!
Quindi zano zei! :D Altiverb è per noi... malati di strumenti finti che devono suonare veri... e così, come quelli veri, cerchiamo di metterli in loco ove, degna posizione acquisita negli anni, furono posizionati da grandi Maestri del pazzato... :rolleyes:

...avessi la febbre...? :I:(


P.S.: ...e malati di sound design zinematografico e non...

Plissken
09-12-2011, 15:44
...pero' che palle sti riverberi...io ancora ci devo saltare fuori e nessuno sembra in grado di spiegare realmente come si usano per fare la room globale in missaggio,se poi ci mettiamo dentro anche i circa 3000 parametri da modificare siamo a posto! [B)]

io vorrei solo trovare la giusta soluzione per amalgamare e dare profondita' al brano e di solito ne uso uno corto e uno lungo,come ho imparato dal mio libro,ma intanto la stanza non e' piu una ma diventano due e gia qui mi si incasina la vita...

quello che cercavo di capire e' se altiverb ti mette a posto tutti sti parametri in automatico semplicemente spostando le casse virtuali con lo stage position,cosi che uno puo' usare una sanza sola per tutta la baracca...

Zorro
09-12-2011, 21:35
...cmq....Av7 vuole quasi il doppio della ram di prima.......
un bel "....tacci loro" lo includerei di default........
Non vi faccio leggere la mail che mi è arrivata dal tech support a proposito di questo.....
Sarebbe da fare subito un salto in Olanda con un bel tortore......
-Z