PDA

Visualizza Versione Completa : Sequences Across Milky Way-Default Corporation



hayeye
12-12-2011, 22:56
ho caricato un nuovo brano fresco fresco sul mio profilo di myspace. Se volete ascoltarlo mi fa piacere.

"Sequences Across Milky Way" (il genrere direi che è Tangerine Dreams stavolta) :)

Ciao
Ricky

http://www.myspace.com/defaultcorporation

webmaster
13-12-2011, 00:17
Piace a Matteo! :)

Pezza
13-12-2011, 00:25
Amico mio....me gusta proprio ! non entro in aspetti tecnici xké sono la persona meno adatta, ma da me si sente moooooolto bene, e ci sono dei suoni che voglio " avere" anche io :D ti chiamerò ! :D:D:D


Complimenti!!!!

ads
13-12-2011, 07:25
... sono curioso come le zampe di una gallina, ma fino a questa sera non sono a casa e non posso ascoltare ... grrrrr :(!

Antonio :santaclaus:

hayeye
13-12-2011, 07:53
grazie per l'ascolto ed i commenti positivi ragazzi :)

mi sono iscritto anche su Souncloud che come qualità dovrebbe esser meglio di myspace.

http://soundcloud.com/default-corporation/sequences-across-milky-way

hayeye
13-12-2011, 10:14
Amico mio....me gusta proprio ! non entro in aspetti tecnici xké sono la persona meno adatta, ma da me si sente moooooolto bene, e ci sono dei suoni che voglio " avere" anche io :D ti chiamerò ! :D:D:D


Complimenti!!!!

come al solito è tutto virtuale Francesco...nemmeno mixato in modo professionale ma solamente "ad orecchio" (...o c u l o se vogliamo ahaha). Sicuramente potrebbe suonare molto meglio se passato attraverso mani esperte...ad esempio quelle di Aldo :)

I Plugins utilizzati sono:
Arturia: Minimoog V, Arp26000V e Moog Modular V
Native Instrument: Massive e Maschine (quest'ultimo per le parti di batteria)
Xils Lab: Xils3, Sinthyx e PolyKBII
Waldorf: PPGV3
Admiral: Quality PolyAna (un virtual che consiglio di acquistare ora che è in offerta che ha una bellissima interfaccia, parecchi suoni e costa poco)
Audiorealism: Abl Pro
Korg Wavestation e MS20

Le tracce in totale sono 24

Ricky

ads
13-12-2011, 21:02
Finalmente ho ascoltato.

Hai ragione, ho ritrovato le stesse atmosfere dei Tangerine Dream.
Mi piace tanto, hai un bel modo di scrivere ... e trovo che il mix è ben equilibrato.
O per lo meno, nei miei ascolti si sente bene.

Sicuramente, se pubblicassi un lavoro, io sarei un'acquirente.

Bravo. ( come al solito )

Antonio :santaclaus:

hayeye
13-12-2011, 21:12
Finalmente ho ascoltato.

Hai ragione, ho ritrovato le stesse atmosfere dei Tangerine Dream.
Mi piace tanto, hai un bel modo di scrivere ... e trovo che il mix è ben equilibrato.
O per lo meno, nei miei ascolti si sente bene.

Sicuramente, se pubblicassi un lavoro, io sarei un'acquirente.

Bravo. ( come al solito )

Antonio :santaclaus:

Grazieeeeeeeeeeeeee
che piacere che mi fa leggere quello che hai scritto.

Se mai in vita mia farò un cd con i miei pasticci dovrò però regalartelo :)


Per quanto riguarda il mix mi è stato detto che un rullante è un po' troppo forte ma, per me che vado ad istinto, mi piaceva quella botta che sveglia le persone che ascoltano (me compreso)! :)

...sono certo che se passasse dalla mani di Aldo suonerebbe meglio...eh Aldooooooooooooo?? :)

ads
13-12-2011, 21:33
... mi è stato detto che un rullante è un po' troppo forte ...

... ho riascoltato ... a me così piace, forse perché amo sentire il rullante in questa maniera.
Molti dei miei lavori sono stati criticati proprio per il rullante che non era "dentro" ... sono convinto che siano personalissimi gusti, soprattutto perché si parla di musica strumentale.
In questo contesto, il rullante non diventa un fattore inquinante di un eventuale apparato vocale.

Antonio :santaclaus:

hayeye
13-12-2011, 21:40
Grazie ancora Antonio. In effetti anche il genere di musica difficilmente catalogabile e commerciale che faccio mi permette di essere meno sottoposto a critiche non avendo riferimenti da paragonare ben precisi.

E' bello sentirsi liberi di fare qualcosa che ti piace non restando nei canoni e liberando la propria creatività...ci sono già troppi "devi" nella vita di tutti i giorni.

Ricky

astralbody
13-12-2011, 22:28
Ascoltato! Mi piace molto :):):) :congrats::congrats:







E' bello sentirsi liberi di fare qualcosa che ti piace non restando nei canoni e liberando la propria creatività...ci sono già troppi "devi" nella vita di tutti i giorni.

Ricky


Parole sante!

hayeye
13-12-2011, 22:34
Ascoltato! Mi piace molto :):):) :congrats::congrats:



Grazie dell'ascolto Aldo sono contento che piace anche a te...e niente critiche :D

luca78
14-12-2011, 20:21
Grazie dell'ascolto Aldo sono contento che piace anche a te...e niente critiche :D

Ascoltatissimo!!! Bello si!! Pero' un DEVI te lo DEVO dire..........

DEVICONTINUARECOSI'!!!!!hihihihihihih


;););)

hayeye
14-12-2011, 20:29
Ascoltatissimo!!! Bello si!! Pero' un DEVI te lo DEVO dire..........

DEVICONTINUARECOSI'!!!!!hihihihihihih


;););)

ahah..ok allora eseguirò l'ordine Luca! :D

grazie anche a te per l'ascolto ed il commento

Ricky

lovekey
14-12-2011, 21:19
Sempre grande il nostro Riccardone, BRAVO!!!
ps sai che non è proprio il mio genere, ma proprio per questo deve essere notevole!
Paolo
Edit:
Pure il titolo è fantastico!

hayeye
14-12-2011, 22:08
Sempre grande il nostro Riccardone, BRAVO!!!
ps sai che non è proprio il mio genere, ma proprio per questo deve essere notevole!
Paolo
Edit:
Pure il titolo è fantastico!

Grazie anche a te Paolone! è sempre un piacere trovarti. :)