PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare l'interfaccia grafica di Logic



Stefano_R
13-12-2011, 12:42
Ricordo che un tempo trovai un sito che metteva a disposizione dei comodi download per cambiare la "grigia" interfaccia grafica di logic. Naturalmente è solo un appunto derivante dai gusti personali di ognuno...ma per caso siete a conoscenza di questa opzione oppure c'ho visto male?
In pratica questi download cambiavano i "colori" del mixer dell'arrange (oltre che solo dello sfondo, come normalmente si può fare)...
grazie in anticipo.

ads
13-12-2011, 17:02
... ma non si può farlo direttamente da Logic, nelle Preferenze?

Antonio :santaclaus:

Alberto Buffolano
13-12-2011, 21:29
no, nelle preferenze puoi cambiare "solo" lo sfondo dell'arrange e del piano roll.

Stefano_R
14-12-2011, 14:59
Esatto...non mi riferisco a quello. allora qualcuno che conosca come placare la mia "effimera" necessità?


trovato cosa intendo...
http://www.logicprohelp.com/viewtopic.php?t=44387

Bofia
14-12-2011, 21:11
A quanto vedo i link sono nei post....

Stefano_R
14-12-2011, 21:59
mmh? non ho capito.

Bofia
15-12-2011, 10:05
mmh? non ho capito.

Nel post che hai indicato ci sono molti utenti che propongono le proprie modifiche ai colori del mixer di logic, per poi metterle a disposizione di tutti...di solito, sotto la schermata, c'è il link al file che crea queste modifiche.

Personalmente non mi azzarderei a farlo....preferisco la stabilità del software ai bottoni cromati dei fader modificati da chissà chi.

Stefano_R
15-12-2011, 10:25
Naturalmente nemmeno io mi fiderei a variare questi parametri da chissà chi...la mia intenzione era quella di variare (fatto da me) il colore grigio scuro del mixer con qualcosa di più vintage...(legno, va)..

zerododo
15-12-2011, 11:13
è sufficiente digitare su google
"Modding Logic GUI"
oppure "custom Logic GUI".

ne trovate a decine.

e credo si trovi anche il modo per farsi le proprie


ciao!