PDA

Visualizza Versione Completa : Quel che si puo' fare con LOGIC



luca78
15-12-2011, 00:02
Ciao a Tutti,
come voi amante di logic.....linko un demo appena fatto.....
e dico che solo con Logic tutto puo' essere!!!!!hihihihihih

Nonostante tutto quel che si dica di positivo o negativo di Apple.....sono fermo a pensare (come la maggior parte di noi tutti) che AMOLOGIC!!!!!!!! Non cambierei con nulla........come il DASH NONLOSCAMBIO!!!!

:D:D:D:D

http://soundcloud.com/gieffe/trip-inside

hayeye
15-12-2011, 08:33
ascoltato, me gusta! bravo


anche io con logic mi ci trovo bene ma non cambio solo perchè mi sono rotto di imparare software. Ormai sono quasi anziano :)

luca78
15-12-2011, 10:47
ascoltato, me gusta! bravo


anche io con logic mi ci trovo bene ma non cambio solo perchè mi sono rotto di imparare software. Ormai sono quasi anziano :)

AHAHAHAHAH!!! Ehh... la vecchiaia che avanza........!!!! Beh sti
sftwr (codice fiscale), li avrai testati tutti penso.....io ne ho provati diversi....come i più blasonati.....ma alla fine....sono soddisfatto di L9...poi se ci saranno release successive vedremo.....ad oggi il mio setup non lo voglio affatto cambiare....vedi aggiornamenti si sistema vari....sono fermo alla 10.5.8 e va benissimo così!!! Mi ricordo quando ho iniziato a pastrocchiare con la musica....non tantissimi anni fa....avevo un 386 e sound font orbiter.............

hayeye
15-12-2011, 11:08
In effetti, al contrario di ciò che pensi, è da tanto che non provo un software DAW nuovo quindi non conosco che Logic e Reason (nemmeno Record che ho originale mi ha fatto venir voglia si smanettarci su)

Stesso discorso per Leopard. Io sono arrivato a Snow Leopard (che consiglio a tutti soprattutto perchè è più veloce e ti fa recuperare parecchi giga di spazio sull'hard disk confronto a Leopard) ma, almeno per ora e per le mie poche necessità di sfruttare molta ram (che poi anche con 10.6 si potrebbe sfruttare), non penso di passare a Lion sul mac dove ci suono.

luca78
15-12-2011, 12:17
Forse il titolo doveva essere : Quello che io riesco a fare con Logic...!:)


E' verissimo!!!!
Però era inteso "quello che posso fare io e quello che puoi fare te con Logic".....!

Ma si può fare sicuro anche di meglio!!!!:D:D:D:D:D:D

dankan
15-12-2011, 12:45
Forse il titolo doveva essere : Quello che io riesco a fare con Logic...!:)

luca78
11-01-2012, 19:07
Forse il titolo doveva essere : Quello che io riesco a fare con Logic...!:)

Ciao ho dato un po più di senso al titolo.................