PDA

Visualizza Versione Completa : waves l2 hardware



Plissken
18-12-2011, 15:43
ciao ragazzi,mi e' venuta voglia di prendermi un l2 hardware da inserire come anello finale della catena di mastering (che non so' fare :129),pero' prima volevo sapere una cosa:

domanda: se io utilizzo le entrate e uscite digitali della macchina invece che le analogiche,cambia qualcosa secondo voi?

perche' se in digitale suona come l2 plug-in tantovale usare quello...anzi c'e' di meglio adesso...

cioe' quello che vorrei capire e' se il waves l2 hardware suona da Dio (come dicono) solo grazie ai convertitori analogici o e' proprio la macchina che fa la differenza...

ot: intanto lo sto cercando a prezzi umani,quindi se qualcuno ha qualche bazza non esiti a contattarmi...

grazie :)

misterd
19-12-2011, 11:04
Che l'hardware sia una manna, non è una novità, ma a mio dire, non risolveresti nulla.
Tu stesso dici di non saper fare mastering, quindi aggiungere l'hardware, non è che ti risolve i problemi, anzi, potrebbe solo causartene di ben più gravi.

Se tu sai guidare l'auto, non significa che comunque puoi fare gare, e non è che comprando Ferrari o lamborghini, tu possa andare in un circuito e fare appunto gare :)

Plissken
19-12-2011, 13:11
...beh qui non sto parlando di prendere un compressore o un equalizzatore hardware,ma di un banalissimo limiter per alzare il gain finale dopo che ho processato il mio file stereo con i plug-in dentro logic,pero' volevo evitare di fare un ulteriore conversione da/ad dato che gia ne faccio una col sommatore...per questo chiedevo se utilizzando le i/o digitali dell'L2 cambia qualcosa in fatto di suono...tutto qui...

...ma tanto poi...non c'ho un soldo quindi abbiamo gia risolto il problema...:o

misterd
19-12-2011, 13:19
Trovato a 700 euri, ti può interessare?

Plissken
19-12-2011, 13:29
te lo vengo a prendere in casa!!! ;)

...ah...Daniele tu non lo sai ma ti ho sempre amato! :129

misterd
19-12-2011, 14:21
Vuoi il link?

Plissken
19-12-2011, 14:39
ok,madamelo in privato pero'...;)

grazie

misterd
19-12-2011, 14:45
Fatto.... :)

misterd
19-12-2011, 14:48
Azz ho visto solo ora che il post è del 2008 ma google lo riporta a soli 6 giorni fa, boh...

Plissken
19-12-2011, 14:59
si l'avevo visto anche io quell'annuncio,in effetti e' un po' vecchio,comunque adesso provo a contattare,ma la vedo grigia [B)]

grazie lo stesso ;)