Visualizza Versione Completa : Bene ...
Comincio io.
Dopo una settimana di paura, oggi la mia compagna ha fatto un'ecografia epatica con contrasto per una sospetta "massa" di 2x3 cm al fegato.
Il tutto si è rivelato un angioma clinicamente di poca importanza.
Detto questo, per me sarà sicuramente un Natale tranquillo e voglio auguravi tutta la tranquillità che meritate.
Buone feste.
Antonio :santaclaus:
Carissimo,
sono felice che si tratti di una buona notizia nel male.
Faccio gli auguri alla tua compagna anche se non la conosco e ricambio gli auguri di buone feste
Un abbraccio
Ricky
Caro Antonio sono molto lieto anch'io per voi :)
queste cose sono sempre ..devastanti, direi ma almeno adesso che avete dipanato positivamente i dubbi potrete passare delle feste senz'altro più serene.
Auguri a entrambi ;)
ciao Fabio
Mejo che me sto zitto va....
Auguroni
Tantissimi auguri e solidarietà anche da parte mia visto che ci sono appena passato 1 anno fa ma con esiti decisamente peggiori
auguri a tutti per un pò di serenità che non guasta mai
webmaster
21-12-2011, 15:07
Sono decisamente situazioni poco belle e sono felice non sia nulla di rilevante.
Buone Feste anche a voi!
Guardate avanti... e Felici Feste!!! :D
Bbòn Nataleeeeeeeeeeeeeeeee! (quando sarà! [8D])
Ma per forza poveretta altro che peso al fegato aveva a sopportare te....!
:D:D Un abbraccio..!
Mi associo agli altri, sono contento, meno male.
Tanti auguri di buon Natale
Yoritsuki
22-12-2011, 00:46
.......tutto è bene quel che finisce bene ora
FESTA E CASIN......
UN ABBRACCIO E BUONE FESTE A TUTTI
astralbody
22-12-2011, 02:54
Caro Antonio, sono felicissimo per te e per la tua compagna :) , so bene cosa significa.... anche perchè quest'anno, da febbraio fino al mese scorso ho vissuto la tua stessa situazione : stress continuo, aspettando esiti di esami, visite su visite ,ospedali ecc......per poi aver la risposta solo alcune settimane fa : nulla di grave ! :)
:party:
P.S. cambiando discorso: mi sembra assurdo che io e te non siamo ancora riusciti a comunicare , probabilmente i messaggi che ti mando dal forum non ti arrivano....
Boh! Ti lascio qui la mia mail ,tanto siamo tra amici, quindi non mi faccio problemi di privacy::p
postmaster@theatrestudio.it
scrivimi pure qui lasciandomi il tuo numero di cellulare ! Il mio è sempre quello,anche se ultimamente è spesso spento
Tutto è bene quel che finisce bene.... :)
Fratelloni e fratellini (porca putt@n@ come passano gli anni), buon natale a tutti!!!!!!!
playmusic
22-12-2011, 10:47
Con l'augurio che tra 50 anni possiate raccontare queste cose ai vs nipotini, ivi tutte le storie che si sviluppano attraverso questi forum.
Serene feste a tutti e ... non mangiate troppo che poi non sapete come smaltire :D!
ADS mi associo agli auguri.
Il miglior regalo che la vita vi abbia potuto donare in questo periodo.
G O D E T E V E L O !
Sono felice che non si tratti di nulla di grave....serene Feste anche a voi e a tutto il Forum!!!
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.