PDA

Visualizza Versione Completa : Bene ...



ads
20-12-2011, 20:55
Comincio io.

Dopo una settimana di paura, oggi la mia compagna ha fatto un'ecografia epatica con contrasto per una sospetta "massa" di 2x3 cm al fegato.
Il tutto si è rivelato un angioma clinicamente di poca importanza.

Detto questo, per me sarà sicuramente un Natale tranquillo e voglio auguravi tutta la tranquillità che meritate.

Buone feste.

Antonio :santaclaus:

hayeye
20-12-2011, 21:19
Carissimo,

sono felice che si tratti di una buona notizia nel male.

Faccio gli auguri alla tua compagna anche se non la conosco e ricambio gli auguri di buone feste

Un abbraccio

Ricky

zef
20-12-2011, 22:03
Caro Antonio sono molto lieto anch'io per voi :)
queste cose sono sempre ..devastanti, direi ma almeno adesso che avete dipanato positivamente i dubbi potrete passare delle feste senz'altro più serene.
Auguri a entrambi ;)

ciao Fabio

misterd
21-12-2011, 14:09
Mejo che me sto zitto va....
Auguroni

CARBO
21-12-2011, 14:41
Tantissimi auguri e solidarietà anche da parte mia visto che ci sono appena passato 1 anno fa ma con esiti decisamente peggiori

auguri a tutti per un pò di serenità che non guasta mai

webmaster
21-12-2011, 15:07
Sono decisamente situazioni poco belle e sono felice non sia nulla di rilevante.
Buone Feste anche a voi!

gribit
21-12-2011, 16:26
Guardate avanti... e Felici Feste!!! :D

Bbòn Nataleeeeeeeeeeeeeeeee! (quando sarà! [8D])

dankan
21-12-2011, 16:29
Ma per forza poveretta altro che peso al fegato aveva a sopportare te....!
:D:D Un abbraccio..!

Damon77
21-12-2011, 16:55
Mi associo agli altri, sono contento, meno male.
Tanti auguri di buon Natale

Yoritsuki
22-12-2011, 00:46
.......tutto è bene quel che finisce bene ora
FESTA E CASIN......

UN ABBRACCIO E BUONE FESTE A TUTTI

astralbody
22-12-2011, 02:54
Caro Antonio, sono felicissimo per te e per la tua compagna :) , so bene cosa significa.... anche perchè quest'anno, da febbraio fino al mese scorso ho vissuto la tua stessa situazione : stress continuo, aspettando esiti di esami, visite su visite ,ospedali ecc......per poi aver la risposta solo alcune settimane fa : nulla di grave ! :)


:party:


P.S. cambiando discorso: mi sembra assurdo che io e te non siamo ancora riusciti a comunicare , probabilmente i messaggi che ti mando dal forum non ti arrivano....
Boh! Ti lascio qui la mia mail ,tanto siamo tra amici, quindi non mi faccio problemi di privacy::p

postmaster@theatrestudio.it

scrivimi pure qui lasciandomi il tuo numero di cellulare ! Il mio è sempre quello,anche se ultimamente è spesso spento

Red
22-12-2011, 09:40
Tutto è bene quel che finisce bene.... :)
Fratelloni e fratellini (porca putt@n@ come passano gli anni), buon natale a tutti!!!!!!!

playmusic
22-12-2011, 10:47
Con l'augurio che tra 50 anni possiate raccontare queste cose ai vs nipotini, ivi tutte le storie che si sviluppano attraverso questi forum.

Serene feste a tutti e ... non mangiate troppo che poi non sapete come smaltire :D!

Pezza
22-12-2011, 10:48
ADS mi associo agli auguri.
Il miglior regalo che la vita vi abbia potuto donare in questo periodo.
G O D E T E V E L O !

Bofia
23-12-2011, 09:46
Sono felice che non si tratti di nulla di grave....serene Feste anche a voi e a tutto il Forum!!!