PDA

Visualizza Versione Completa : The sun from another space (beta 2)



hayeye
20-12-2011, 21:31
Questo è il nuovo brano che ho fatto usando solamente istanze multiple (20) dell'Arturia Oberheim SEM V su Logic.

Spero vi piaccia

Ricky


http://snd.sc/uR1YYU

ads
20-12-2011, 22:38
Questo è il tipico esempio di quello che io ho sempre "studiato" nei mondi più "oscuri" dei Tangerine Dream ... tipo Zeit, per intenderci ...

La Pazienza ( con la P maiuscola ) di "aspettare" ciò che un insieme di note può regalarti ... ma devi avere pazienza ... poi, come per magia, a 2' 56" arriva quella folata di vento che alza la nebbia ...

Sperimentazione stupenda.

Antonio :santaclaus:

hayeye
20-12-2011, 22:55
Ma Antonio, le tue parole sembrano più quelle di un filosofo che di un ascoltatore!

grazie grazie...è uno stimolo a fare ancora.

Ricky

hayeye
21-12-2011, 18:10
Ok, oltre al mio amico Antonio vedo che agli altri non frega na mazza...beh so che la mia è musica di nicchia...pasiensaaaaa

:)

webmaster
21-12-2011, 18:27
I like it!!!
Mica me n'ero accorto io :I

hayeye
21-12-2011, 18:40
I like it!!!
Mica me n'ero accorto io :I

ah thank's Web

...ehheeh mica ero in incognito ne! ;))

webmaster
21-12-2011, 18:50
Adesso però hai rotto le palle e bisogna che fai una raccolta dei tuoi brani e li metti da qualche parte come si deve. Non dico di fare un CD perché ormai i tempi sono cambiati, ma è da un pò che ti sento dire che .......E' ora!
Fallo! Fai un bel progetto e dagli corpo!
Dai dai!!! Evviva!! :)

hayeye
21-12-2011, 20:31
Adesso però hai rotto le palle e bisogna che fai una raccolta dei tuoi brani e li metti da qualche parte come si deve. Non dico di fare un CD perché ormai i tempi sono cambiati, ma è da un pò che ti sento dire che .......E' ora!
Fallo! Fai un bel progetto e dagli corpo!
Dai dai!!! Evviva!! :)


Si Matteo, ora inizio ad avere un bel gruzzoletto di brani e credo possa quasi venirci fuori un album. Ho già parlato con Aldo e Gabri ed il prossimo anno non è detto che qualcosa si riesca a sistemare.

Comunque non metto nemmeno in disparte l'idea di far stampare a spese mie un certo numero di CD perchè amo questo tipo di supporto...sarà l'età :)

comunque grazie grazie anche a te per le parole che hai scritto, sono contento che, anche se il mio genere è molto di nicchia, chi lo ascolta lo trovi comunque interessante.

Ricky

ads
21-12-2011, 22:21
Adesso però hai rotto le palle e bisogna che fai una raccolta dei tuoi brani e li metti da qualche parte come si deve. Non dico di fare un CD perché ormai i tempi sono cambiati, ma è da un pò che ti sento dire che .......E' ora!
Fallo! Fai un bel progetto e dagli corpo!
Dai dai!!! Evviva!! :)

STRA-STRA-STRAQUOTO, io l'avevo già consigliato, ma sono vecchio e nessuno mi ascolta ... [^]

Antonio :santaclaus:

hayeye
21-12-2011, 22:33
STRA-STRA-STRAQUOTO, io l'avevo già consigliato, ma sono vecchio e nessuno mi ascolta ... [^]

Antonio :santaclaus:

ma io ti ascolto!!!

....solo che sono un po' lento di natura e pure io con l'età non scherzo...e si dice pure che con l'età che avanza si peggiora pure ihihhihihi

dai, che se nel 2012 non viene la fine del mondo è la volta buona...

scherzi a parte, grazie veramente di cuore amici miei.

Ricky

massimonlx
22-12-2011, 07:09
bello!

hayeye
22-12-2011, 13:16
bello!

Grazie Max!!

mazeleddeep
24-12-2011, 00:35
Bello hayeye, mi piace molto!...ci sento dentro anche qualche cosa Pink Floyd, sbaglio?

hayeye
24-12-2011, 08:10
Bello hayeye, mi piace molto!...ci sento dentro anche qualche cosa Pink Floyd, sbaglio?

Grazie Maze,

sinceramente i Pink Floyd mi piacciono molto ma non riesco a trovare la connessione.

Tra l'altro ci tengo a sottolineare che non ho mai cercato di fare suoni e cover anche se è capitato che i miei brani assomigliassero a quelli di altri ma è un caso non voluto.

I miei musicisti preferiti sono i Kraftwerk, gli Art Of Noise, i Depeche Mode, i Telefon Tel Aviv e Lassigue Bendthaus.
Ovviamente tutto ciò che è elettronica e ha suoni particolari ed originali mi interessa sempre....non sto a fare l'elenco altrimenti viene Pasqua :):):)

Ricky

ads
24-12-2011, 11:19
... miei musicisti preferiti sono i Kraftwerk, gli Art Of Noise, i Depeche Mode, i Telefon Tel Aviv e Lassigue Bendthaus.
Ovviamente tutto ciò che è elettronica e ha suoni particolari ed originali mi interessa sempre....non sto a fare l'elenco altrimenti viene Pasqua :):):)

Ricky

... bè, ogni qual volta ascolto i tuoi brani mi vengono in mente due grandi nomi: Tangerine Dream e Vangelis ... [^]

Antonio :santaclaus:

hayeye
24-12-2011, 11:22
... bè, ogni qual volta ascolto i tuoi brani mi vengono in mente due grandi nomi: Tangerine Dream e Vangelis ... [^]

Antonio :santaclaus:

In effetti, ultimamente la mia musica è più simile ai Tangernine Dreams che, in realtà non mi hanno mai fatto impazzire....anche se Shulze ha fatto alcune cose che mi sono piaciute parecchio.

Grazie per il paragone che, come quello ai Pink Floyd è decisamente troppo.

:):):)