PDA

Visualizza Versione Completa : insert solo su traccia selezionata?



aero
22-12-2011, 14:37
ciao ragazzi , innanzitutto mi presento.
mi chiamo Marco e suono da febbraio su piattaforma mac dopo aver abbandonato PC. ho tutto originale sia software che hardware ovviamente.
la mia domanda era la seguente, con la funzione search non ho trovato nulla in merito.

esempio.

ho due tracce midi.sulla prima metto in insert anche un Eq , sulla seconda un delay

mentre sto in play posso deselezionare (tramite command+K/L) l'eq sulla prima traccia anche se non selezionata. ???

il problema vero e proprio č il seguente.

sto in play con una batteria con un filtro in send.
ma intanto suono un basso. con il tasto 1 della mia tastiera oxygen avevo assegnato l'insert/bypass del filtro della batteria.
ma se la traccia non č selezionata logic non mi riconosce il comando ?!?!?!? possible? mi lascia sempre il filtro inserito...

chiedo venia se ho infranto qualche parte del regolamento. grazie della Vostra attenzione.

aero
22-12-2011, 16:06
penso di esser riuscito selezionando sulla finestra assignements invece che selected track, fader dando nel riquadro di destra il numero della traccia...

aero
22-12-2011, 17:12
ragazzi perņ perdo in questo modo il segnale di input della wheel modulation viene perso ..... !