PDA

Visualizza Versione Completa : Sax Soprano di Samplemodeling



Alberto Buffolano
24-12-2011, 14:35
gli italiani non si smentiscono: il nuovo Ms. Sax S. (http://www.samplemodeling.com/en/products_mssaxs.php) è stato appena rilasciato.

Sono ancora in tempo per metterlo nella letterina a babbo natale (in verità la mia paziente e splendida compagna)... e posso finalmente programmare i miei quartetti e quintetti di sax :)

Sammysaxit
24-12-2011, 15:49
Ho ascoltato le demo... ti dà l'impressione di un sassofonista con le dita velocissime e il suono da studente del secondo anno :o
Però non voglio rovinarti il Natale :I:D

astralbody
24-12-2011, 16:11
Ho ascoltato le demo... ti dà l'impressione di un sassofonista con le dita velocissime e il suono da studente del secondo anno :o
Però non voglio rovinarti il Natale :I:D


sono d'accordo! Va bene per scrivere e arrangiare, ma poi bisogna chiamare il sassofonista vero (per fortuna ...) .
La demo è terribile tra l'altro, potevano metterci un po' più d'impegno

Alberto Buffolano
24-12-2011, 17:22
... ma poi bisogna chiamare il sassofonista vero (per fortuna ...)


poco ma sicuro. fosse anche solo per evitare lo stress di programmare tutta la parte espressiva. ma per i mock-up va benissimo! vogliamo fare il confronto con i suoni garritan? o peggio quelli nativi di logic? per non parlare di librerie di 5-6 anni ancora in commercio.

theduke44
25-12-2011, 10:32
Comunque, questi della Sample modeling sono stati progettati per una esecuzione live... bisogna programmarsi tutti i controlli sotto mano e ti assicuro che l'espressività riesci a tirarla fuori a tal punto che un mio amico sassofonista ci è rimasto proprio male..
In un utilizzo Live poi sono veramente una bomba!!!
non c'è paragone con nulla ...

astralbody
25-12-2011, 13:57
poco ma sicuro. fosse anche solo per evitare lo stress di programmare tutta la parte espressiva. ma per i mock-up va benissimo! vogliamo fare il confronto con i suoni garritan? o peggio quelli nativi di logic? per non parlare di librerie di 5-6 anni ancora in commercio.


certo certo. A parte tutto, sono tra i migliori virtual in circolazione nel loro genere, io ho alcune librerie di tromba e trombone per kontak e se ben programmate danno buni risultati

zibumbo
25-12-2011, 23:59
Beh però, non male davvero, grazie ad Alberto per la segnalazione.
ps. il soprano tra i diversi sax, è quello che preferisco, magari adesso
potrò suonarlo anch'io.