PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso Colonne sonore



dankan
30-12-2011, 11:44
http://www.musicaearte.it/rsc.html

Ragazzi ascoltate e votatemi...! se vi piace..!

Criseaside
30-12-2011, 12:20
Ebbravo Paolo....ottimo lavoro, ascoltato e votato!

Ciao, Cris!
;);)

Pezza
30-12-2011, 12:22
dai.....un voterello cell'hai :D ma solo perché non riesco ad ascoltare le altre due musiche e la tua la conosco già :D:D:D ;)


Paoooooooooo !

EDIT:

Ascoltate le altre...non c'è molta storia.....

dankan
30-12-2011, 12:41
A parte il voto, che secondo me è " relativo " volevo farvi ascoltare questa colonna sonora che ho scritto...! A presto..!

astralbody
30-12-2011, 13:15
A parte il voto, che secondo me è " relativo " volevo farvi ascoltare questa colonna sonora che ho scritto...! A presto..!



bravissimo Paolo! Ottimo lavoro, complimenti! :)

votato!

hayeye
30-12-2011, 13:24
Ho votato prima di ascoltare sulla fiducia....a caricare ci mette una vita.


promesso che ti ascolto :)

Ricky

gribit
30-12-2011, 18:46
...devo ascoltare con calma... tutt'e tre! Mica dò il voto così... alla leggera! (...sulla fiducia??!!??!!!??)
Oddio! Volendo... posso sempre fare uno strappo alla regola... Paoletto, ti mando il mio IBAN? [8D]

Te tocca veni' a Roma a ritira' er premio! Non credi...? :D

playmusic
30-12-2011, 21:26
l'ho trovato molto ben contestualizzato.
Simpatico l'uso del Valzer in sincro con gli spot del matrimonio.
Trovo molto ben usato il richiamo dei vari leit motif in coincidenza delle immagini che richiamano lo stesso stato d'animo.
Votato.
In bocca al lupo!

luca78
31-12-2011, 04:06
Porcamiseriaccia!! Non parte il player.... nn riesco a sentirle!!!
O visto che concorre anche felice reggio, è di qui delle mie parti!!!ci siamo incontrati qualche volta.....un paio di anni fa.......simpatico! Votato sulla fiducia! Comunque in bocca al lupo !!!!

dankan
31-12-2011, 12:07
...devo ascoltare con calma... tutt'e tre! Mica dò il voto così... alla leggera! (...sulla fiducia??!!??!!!??)
Oddio! Volendo... posso sempre fare uno strappo alla regola... Paoletto, ti mando il mio IBAN? [8D]

Te tocca veni' a Roma a ritira' er premio! Non credi...? :D

Se vinco ritiro....altrimenti mi faccio un giretto a Roma...!

dankan
31-12-2011, 12:08
Porcamiseriaccia!! Non parte il player.... nn riesco a sentirle!!!
O visto che concorre anche felice reggio, è di qui delle mie parti!!!ci siamo incontrati qualche volta.....un paio di anni fa.......simpatico! Votato sulla fiducia! Comunque in bocca al lupo !!!!


é un pò lento, ascolta la colonna sonora, il voto è relativo, sono sicuro che poi decidono loro...!

gribit
03-01-2012, 11:01
Simpatico l'uso del Valzer in sincro con gli spot del matrimonio.
Cavolo! Siete (i tre finalisti) telepatici? ...avete usato tutti e tre il/quel valzer su quella parte! Lo sapete che copiare non è bello? :D

Scherzi a parte... lì ho visti e ascoltati tutti e tre... non perché sei dei nostri... ma per me il migliore è il tuo, caro Dankan... anche "tecnicamente" parlando... infatti degli altri, sempre a mio modesto giudizio, posso dire che uno credo non sappia cosa sia un "sync"... l'altro ha un approccio troppo sottofondo-documentaristico... è non mi sembra il caso... (per non parlare la "discontinuità musicale" che rende i brani staccati e fini a se stesso...)

Ma chi t' 'a chiesta la critica? ...ma che stai nella Giuria...? No! ...e allora??!!??
Scusate... mi sono fatto prendere la mano... Dai! M'andava di scrivere du' stupidaggini! :rolleyes:

Comunque... VIVA PAOLO MARIELLO! :D


P.S.: Solo, a volte, un po' troppo -un tantino- "drammatico" (e/ma questo dipendere anche dalla sceneggiatura)... sempre a mio gusto... finisca come finisca: BRAVO!


EDIT: Visto che il valzer lo hanno messo loro... avrebbero dovuto farlo partire, visto che è inteso come "il tempo passa", dalla Festa di Laurea e farlo uscire alla scena di lui col bambino...
Ma una bella porzione di affari mia... no, eh?!??? :I
Ok! Mi taccio!

gribit
03-01-2012, 11:22
Votato! :)

lovekey
03-01-2012, 11:32
Votato!!!
Bravo Dankan, ........ma che palle quel player:D:D:D

dankan
03-01-2012, 12:08
Ragazzi preparatevi, perchè sto organizzzzzzzaaaaando io una " cosa " GRANDE...vi terrò informati...!!!;)

dankan
03-01-2012, 12:10
Per Rino :

Sai come ti ho detto per telefono, sono sempre molto occupato e non ho speso mesi per il lavoro, ma diciamo un paio di giorni...! Però sono abbastanza soddisfatto il tema centrale mi piace, chiaro che se pagassero si potrebbe fare mooooooolto meglio.....! Dai che se vinco te pago da mangiare alla sera...!

ads
03-01-2012, 12:17
Bravo! Votato.

Antonio [^]

dankan
03-01-2012, 14:34
Grazie a tutti...!

prudo
03-01-2012, 16:55
Votai.

webmaster
07-01-2012, 17:10
Dimenticavo di dirlo.....ho votato anche io, ma per un altro! :D:D:D;)

dankan
07-01-2012, 17:29
Hai fatto bene...Web....! ;)

gribit
09-01-2012, 08:51
...non te la prendere più di tanto... in fondo eri venuto per vedere me... no? :D

Ri-ascoltato i 3 corti in teatro, con molta attenzione, la mia idea resta confermata (nonostante la mia critica per quei tuoi passaggi che già sai)...
Purtroppo, mia opinione, la giuria s'è persa qualche nozione per strada...

Avanti così! ;)


P.S.: La citazione riguardo i leitmotive di Wagner è stato il massimo... e te la dice lunga! :rolleyes:

dankan
09-01-2012, 13:36
Sono stato felice d vederti ! I concorsi vanno così! Poi quando c sono i soldi vai a capire :-( grazie d essere venuto !

gribit
09-01-2012, 16:08
Pa'... m'è morto er telefonino! ...credo sia arrivata la batteria... ho provato a chiamarti da qui... ma ho un numero, sull'agenda, vecchio o sbagliato... ti mando il mio numero dello studio via PM... se rientri, fammi uno squillo...

webmaster
09-01-2012, 16:48
Va a finire che ha vinto quello che ho votato io e magari proprio per un solo voto?!?! :D;)

Scherzo! Mi dispiace, poi come se non bastasse ti sei dovuto vedere Rino! :D

dankan
09-01-2012, 17:01
Va bè, dai i concorsi sono un terno al lotto...!

Matteo ti chiamo prossimi giorni devo parlarti.

RINO; un grande amico.