Login

Visualizza Versione Completa : TC Electronic_Impact Twin...

gribit
30-12-2011, 18:43
C'è qualcuno che ha questa scheda audio?
...la mia MOTU 828 MKII è arivata! :( ...2 OUT (main) e 1 IN (#2) fuori uso (+ display spento da anni!)...
e così volevo sapere se con Logic la suddetta... sopra... in titolo... e in link:
http://www.tcelectronic.com/impacttwin.asp
...tante volte andasse al bacio... :X

Thank you e... HAPPY NEW... EARS! :D

Alberto Buffolano
31-12-2011, 01:54
pessimissimi pre, e plastica da due soldi. tuttavia ha l'adat... ma ti serve?
IMHO rimani sulle solite tre marche.... ma valuta anche focusrite.

stef-o
31-12-2011, 11:50
io ho il modello precedente la konnect live http://www.tcelectronic.com/KonnektLive.asp è praticamente identica alla twin. Non mi esprimo sui pre ma penso che su questa fascia siano tutti uguali. per quanto riguarda l'utilizzo con logic nessun problema, va molto bene

gribit
01-01-2012, 18:05
Grazie ragazzi! :D
...forse, e vi farò sapere, posso recuperare in modo stupefacente la mia 828... :rolleyes:

(...non sarà mica il primo enigma del 2012? :D)

hayeye
01-01-2012, 19:05
Grazie ragazzi! :D
...forse, e vi farò sapere, posso recuperare in modo stupefacente la mia 828... :rolleyes:

(...non sarà mica il primo enigma del 2012? :D)

vengo a scoprirlo personalmente....ok?!! :D

zef
02-01-2012, 13:13
ciao Rino,

le TC non le vedo tanto usate in giro..dovessi fare un cambio radicale consiglierei anch'io di rimanere sulle solite marche consacrate aggiungendo nella rosa delle scelte Metric Halo che, secondo me, ha qualcosa in più rispetto a RME e MOTU mentre con Apogee se la gioca: a mio gusto direi che il confronto tra MH e Apogee è un po' come dire tipica di più la Mercedes o la BMW, faccio seguire di stretta misura RME che però tende a essere un pelo più freddina e chirurgica al mio orecchio.