Login

Visualizza Versione Completa : TC Electronic_Impact Twin...

gribit
30-12-2011, 18:43
C'è qualcuno che ha questa scheda audio?
...la mia MOTU 828 MKII è arivata! :( ...2 OUT (main) e 1 IN (#2) fuori uso (+ display spento da anni!)...
e così volevo sapere se con Logic la suddetta... sopra... in titolo... e in link:
http://www.tcelectronic.com/impacttwin.asp
...tante volte andasse al bacio... :X

Thank you e... HAPPY NEW... EARS! :D

Alberto Buffolano
31-12-2011, 01:54
pessimissimi pre, e plastica da due soldi. tuttavia ha l'adat... ma ti serve?
IMHO rimani sulle solite tre marche.... ma valuta anche focusrite.

stef-o
31-12-2011, 11:50
io ho il modello precedente la konnect live http://www.tcelectronic.com/KonnektLive.asp è praticamente identica alla twin. Non mi esprimo sui pre ma penso che su questa fascia siano tutti uguali. per quanto riguarda l'utilizzo con logic nessun problema, va molto bene

gribit
01-01-2012, 18:05
Grazie ragazzi! :D
...forse, e vi farò sapere, posso recuperare in modo stupefacente la mia 828... :rolleyes:

(...non sarà mica il primo enigma del 2012? :D)

hayeye
01-01-2012, 19:05
Grazie ragazzi! :D
...forse, e vi farò sapere, posso recuperare in modo stupefacente la mia 828... :rolleyes:

(...non sarà mica il primo enigma del 2012? :D)

vengo a scoprirlo personalmente....ok?!! :D

zef
02-01-2012, 13:13
ciao Rino,

le TC non le vedo tanto usate in giro..dovessi fare un cambio radicale consiglierei anch'io di rimanere sulle solite marche consacrate aggiungendo nella rosa delle scelte Metric Halo che, secondo me, ha qualcosa in più rispetto a RME e MOTU mentre con Apogee se la gioca: a mio gusto direi che il confronto tra MH e Apogee è un po' come dire tipica di più la Mercedes o la BMW, faccio seguire di stretta misura RME che però tende a essere un pelo più freddina e chirurgica al mio orecchio.
Motu la stacco in quanto ho avuto negli anni cattive esperienze con la casa e, anche se fa dei prodotti carini, cerco di tenermene alla larga il più possibile (anche se ho pure una 828 mkII di scorta)

ciao Fabio

gribit
05-01-2012, 18:10
Grazie anche a te dei consigli, Zef! :D (scusa il ritardo!)
...in pratica, e vi svelo l'enigma (stupido :rolleyes:), ho mandato la mia scheda alla Backline (perché l'avevo acquistata in un centro autorizzato) e loro, visto che a quanto pare non le riparano, me ne mandano un'altra...
L'idea della TC m'era venuta soltanto perché pensavo di non recuperare più la mia Motu... e quindi dovevo sostituirla ma senza spendere troppi soldi... un mio amico me l'aveva consigliata e così volevo avere qualche altra conferma o smentita a riguardo...

L'unica cosa che ancora non so di preciso è se riceverò una nuova MK II o, visto che queste ormai sono fuori produzione, mi manderanno una MK III... Faròvvi sapere! :)

Buona Befana a tutti!

Alberto Buffolano
05-01-2012, 18:33
con la mkIII sarebbe una bella botta di culo! quelle nuove hanno lo chassis in alluminio nervato agli angoli (a prova di bomba), e non più in di metallo pressofuso. e poi il dsp, di cui il mondo intero ancora non ha capito cosa farsene.

fai sapere! di solito in backline sono svelti. quando scrivevo su guitarclub, i prodotti arrivavano in redazione nel giro di 24h.

gribit
03-02-2012, 15:06
...tanto per tenervi informati...
Oggi è il 3 febbraio... la mia scheda è ancora dispersa (forse nella neve che viene giù?)... direi che, dopotutto, con la MOTU chiudo qui il mio rapporto decennale...

Assistenza: NULLA.

Assurdo... :(!

misterd
03-02-2012, 16:34
Senti, piuttosto che moto e/o TC, c'è un offertona sulla "vecchia" Apogee duet, da NON perdere....

http://www.thomann.de/it/apogee_duet_b_stock.htm

gribit
03-02-2012, 16:47
Senti, piuttosto che moto e/o TC, c'è un offertona sulla "vecchia" Apogee duet, da NON perdere....

http://www.thomann.de/it/apogee_duet_b_stock.htm

Grazie, Dan... se potevo, già avrei risolto un mese fa... :(

Alberto Buffolano
03-02-2012, 17:11
strano, backline di solito funziona... resisti!

hayeye
03-02-2012, 17:15
tacci loro Rino... [}:)]

..io prenderei in seria considerazione il suggerimento di Daniele che mi pare ottimo!

Ricky

GLUE
05-02-2012, 12:11
...se interessa io stò s/vendendo la motu 2408 mk3

gribit
15-02-2012, 17:18
15 Febbraio... NO news! :(!:(!:(!:(!

Chi conosce un buon Avvocato? [8D]

misterd
15-02-2012, 18:53
gente seria, vedo..!!
Fai una mail a motu usa, e vediamo che ti dicono :)

zef
15-02-2012, 19:26
purtroppo, per quella che è la mia esperienza. Motu USA è anche peggio..

gribit
16-02-2012, 09:41
Lezione ricevuta:
MAI PIù MOTU! :(!

Grazie Dan e grazie Fab per la comprensione! :D

'CCI LORO! ;)

hayeye
16-02-2012, 10:16
Lezione ricevuta:
MAI PIù MOTU! :(!

Grazie Dan e grazie Fab per la comprensione! :D

'CCI LORO! ;)

me lo segno pure io dovesse mai capitare...

zef
16-02-2012, 10:32
come ho già scritto, Motu per me è stata negli anni frutto di grandi nervosi ed è un peccato perché i loro prodotti sarebbero anche belli...se solo si comportassero un po' meno come se il mondo girasse attorno a loro...finché sei Apple puoi anche permettertelo (anche se non è simpatico ugualmente) ma quando produci qualcosa di nicchia..beh mi sembra un atteggiamento quantomeno strano.. ;)

gribit
09-03-2012, 17:11
HalleluViaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :rolleyes:

Oggi la mia Motu ('cci sua!) è arrivata a Milano... come? ...bè... ovvio! Qui arriveraà SOLO mercoledì! ...se non ri-nevica! [}:)]

Never more!