PDA

Visualizza Versione Completa : problema auvaltool



luca78
04-01-2012, 12:38
Ciao a tutti, non so ultimamente ho tutte le sfighe del mondo..........
avrei questo problemino spero possiate aiutarmi; ieri sera ho installato Sample Tank2 "ovviamente originale" con librerie di sonik synth2 (visto che le vede) come da setup precedente e funzionante. A questo punto lancio logic e l'auvaltool non convalida l'AU dell' IK.......oltre al fatto che auvaltool dice si è chiusa inaspettatamente!!! allora elimino Sample T2 dal mac e rilancio Logic, apro audio unit manager e faccio la prova disabilitando un AU e riabilitandolo....quando altro messaggio auvaltool si è chiusa inaspettatamente!!! Non convalida più nulla!......:(!:(!:(!
Spero sia stato abbastanza chiaro..........Come si può risolvere secondo voi?

krenzo
04-01-2012, 13:00
Hai provato a fare "Disable failed Audio Units"?

http://dl.dropbox.com/u/46132478/Forum/Logic/audiounitmanager.jpg

Se poi decidi di utilizzare comunque ST, mi ricordo che IK Multimedia aveva fatto una patch che risolveva questo problema.
Credo basti contattare il supporto IK.

luca78
04-01-2012, 13:50
Hai provato a fare "Disable failed Audio Units"?

http://dl.dropbox.com/u/46132478/Forum/Logic/audiounitmanager.jpg

Se poi decidi di utilizzare comunque ST, mi ricordo che IK Multimedia aveva fatto una patch che risolveva questo problema.
Credo basti contattare il supporto IK.

Ciao grazie, si ma la patch la ho....dico solo che prima funzionava ma adesso ci deve essere un problema sul tool di lettura degli AU. Temo che se faccio ciò che dici tu ho il rescanning di tutto poi non funzioni più nulla! Visto che ho fatto la prova disabilitando un Plug in nel manager....e nel riabilitarlo mi dava l'errore che si chiudeva inaspettatamente......

krenzo
04-01-2012, 14:36
Non dovresti rischiare nulla, ma fa come vuoi.
Comunque il bottone evidenziato in immagine non provoca la scansione dei plug-in rimanenti, si limita a rendere "invisibile" a Logic quello (o quelli) che causa(no) problemi.
Vorrei aggiungere che mi è capitato che alcuni plug-in che fallivano la validazione all'avvio, risultassero poi perfettamente utilizzabili anche se da Logic listati come "Incompatible".
Ciao

luca78
04-01-2012, 20:02
Si sono d'accordo con te su tutto! però sto riscontrando qualche problemuccio da capirsi......ancora!

Valerio
04-01-2012, 21:30
Lo scan lo fai con logic a 32 bit o 64?
Perchè a 64 ci sono problemi

luca78
04-01-2012, 23:05
Lo scan lo fai con logic a 32 bit o 64?
Perchè a 64 ci sono problemi

Ciao ho risotto!!! fine dei problemi!!! hihihihihihi!!!!
Era un a questione di Quick Time e avilmporter-r7 (ppc).component........