PDA

Visualizza Versione Completa : Plugin-alliance



webmaster
14-01-2012, 12:14
Ciao,
Come molti di voi sapranno Brainworx si è "alleata" ad altri marchi come Elysia, SPL, ecc...

Se non vi è arrivata questa comunicazione ve la metto qui, così potrete scaricare 4 plugins gratuitamente.

https://plugin-alliance.com/en/newsletter.html

A me quello di Elysia manda in crash Logic e sto inviando il report.

Ciao

Yoritsuki
15-01-2012, 13:11
anche a me Elysia manda in crash Logic

stre
15-01-2012, 16:04
Anche logic8 e ableton live lite8 vanno in crash con elysia, mentre l'spl ranger logic8 non lo vede( o non lo trovo) e ableton mi chiede l'attivazione di una demo(mi pare di aver capito)

stre
15-01-2012, 16:13
Correzione:L'spl logic me lo vede ma anche lui chiede di attivare una demo, stessa cosa per cleansweep e bx solo:)

webmaster
15-01-2012, 21:50
Correzione:L'spl logic me lo vede ma anche lui chiede di attivare una demo, stessa cosa per cleansweep e bx solo:)

Perchè non hai fatto la procedura di attivazione codice. Devi registrarti sul sito, andare su Myplugins e attivare le licenza Full dei 4 plugs free.

per il crash, vi chiedo di farglielo sapere.

Io non ho trovato una loro mail, ma tramite il support ho compilato il loro form chiedendo di indicarmi una email per inviargli il report in quanto i caratteri strani non sono supportati dal loro form...:(

stre
15-01-2012, 22:43
noooo e adessso? IO mi sono registrato e poi dopo aver scaricato i plug per aprirli mi ha chiesto di attivare la versione demo... devo rifare?!?[?]:p:[?
Visto che capita a non capir l'inglese?

stre
15-01-2012, 22:52
Allora: sono andato nella sezione my plugins e mi segnala attiva la licenza full per tutti i plug, eccezion fatta per elysia(cambierei la mia panda con una visia:p )che pur avendolo scaricato ed installato, pur essendo visto da logic non mi viene visualizzato nella sezione my plugins del sito

CARBO
16-01-2012, 11:46
Devi registrarti sul sito, andare su Myplugins e attivare le licenza Full dei 4 plugs free. (


Ciao Matteo,

L'attivazione può avvenire solo dopo l'installazione dei plug-in?

webmaster
16-01-2012, 13:50
Accade questo ed è anche mal spiegato:
1- registrarsi al sito
2- andare nel proprio account (My plugins) e attivare la licenza dei plugins free......occhio perchè si possono attivare anche lòe licenze per tutti gli altri plugins in versione demo.
3- scaricare il plugins e installarlo (questo punto lo puoi fare anche com primo, ma poi se non hai fatto l'attivazione della licenza il plug si apre ma poi non va.