PDA

Visualizza Versione Completa : uscita master su più uscite audio



spatai
20-01-2012, 11:29
salve ragazzi, ho una domanda da porvi, nella mia scheda audio (motu audio express) ci sono le 2 uscite principali (main out) e due uscite aux (line out), ho visto da logic che posso decidere da dove far uscire l'audio master o sul main out (1 - 2) o sul line out (3-4) c'è un modo per ascoltare da main e line insieme? ho anche tentato di provare direttamente dalle impostazioni della scheda audio ma onestamente non ci sono riuscito. Potete aiutarmi per favore? grazie...

hayeye
20-01-2012, 11:43
ciao,

ad esempio potresti inviare il segnale al bus 1 ed assegnare l'uscita di quest'ultimo alla 3 e 4

spatai
20-01-2012, 11:58
hai perfettamente ragione non mi era venuto in mente grazie mille...
per quanto riguarda la scheda audio invece avete qualche dritta? non riesco ad attivare l'uscita sul line out, ho provato tutto ma riesco a farlo solo con logic, grazie ancora ;)

playmusic
20-01-2012, 14:53
hai perfettamente ragione non mi era venuto in mente grazie mille...
per quanto riguarda la scheda audio invece avete qualche dritta? non riesco ad attivare l'uscita sul line out, ho provato tutto ma riesco a farlo solo con logic, grazie ancora ;)

credo tu debba settarlo dalle Preferenze Audio di OSX.

spatai
20-01-2012, 16:52
ciao play purtoppo ho provato a vedere ma non c'è niente che posso fare dalle preferenze di OSX e nemmeno dalle proprietà della scheda audio ho visto che anche tu hai la motu, non ti ricordi come hai fatto? forse i settaggi potrebbero essere simili...

playmusic
20-01-2012, 21:22
ciao play purtoppo ho provato a vedere ma non c'è niente che posso fare dalle preferenze di OSX e nemmeno dalle proprietà della scheda audio ho visto che anche tu hai la motu, non ti ricordi come hai fatto? forse i settaggi potrebbero essere simili...

se sicuro che nelle Preferenze Audio non compaia la MOTU?
Una volta settato qui come preferenza audio, bisogna aprire il CUE MIX per reindirizzare l'audio master dove vuoi. Di default è settato sul Main Out.

spatai
23-01-2012, 14:59
play c'è ma non mi fa cambiare impostazioni, non so proprio...