PDA

Visualizza Versione Completa : Impostare controlli logic di una tastiera midi



AMTry2Comp
22-01-2012, 17:24
Qualcuno Sa Indicarmi un metodo per assegnare fader e altri controlli del mio controller midi (una m audio prokeys) su logic? Ad esempio mi sarebbe utile assegnare ad un fader il master volume ed altre piccole cose...Sul manuale dettagliatissimo non ho trovato risposta.

È l'unica, e giuro, l'unica cosa che rimpiango di ******...

AMTry2Comp
22-01-2012, 17:25
Carino il fatto che il nome del nemico venga oscurato;)

Pezza
22-01-2012, 18:11
Ciao .
Nel manuale di Logic al capitolo "Control Surfaces Support"
c'é una sezione dedicata ad M-Audio ed iControl;

Quale manuale hai letto , per curiosità ?

p.s.: suggerimento: aggiorna la firma indicando la versione esatta di Logic xké "Logic 9" è troppo troppo generica...

AMTry2Comp
22-01-2012, 18:21
Ciao .
Nel manuale di Logic al capitolo "Control Surfaces Support"
c'é una sezione dedicata ad M-Audio ed iControl;

Quale manuale hai letto , per curiosità ?

p.s.: suggerimento: aggiorna la firma indicando la versione esatta di Logic xké "Logic 9" è troppo troppo generica...

Grazie! Aggiorno la firma e guardo sul manuale...
Guardo sempre sui manuali apple delle certificazioni logic 101 e advanced Perchè li ho studiati, sul manuale vero e proprio non guardo mai perchè il tomone mi spaventa... Pura pigrizia, lo so!

Se me lo chiedi perchè ti sorge il dubbio che stia usando software piratato, puoi stare tranquillo;)

Pezza
22-01-2012, 18:40
No no , non per pirateria, chiedo solo xké temo tu abbia sbagliato manuale :D

e comunque se hai studiato i libri per le certificazioni trovi anche li come fare a settare un controller.....

AMTry2Comp
22-01-2012, 19:04
No no , non per pirateria, chiedo solo xké temo tu abbia sbagliato manuale :D

e comunque se hai studiato i libri per le certificazioni trovi anche li come fare a settare un controller.....

è vero ma utilizzando le procedure lì indicate ho qualche problema con la mia tastiera, che tra l'altro rettifico, non è un a prokeys ma una Oxygen 49... Appena ho tempo guardo meglio sul manuale di Logic nella parte relativa a M-Audio comunque...