PDA

Visualizza Versione Completa : ADSL Vodafone!!!......????



sense
27-01-2012, 16:10
Vorrei cambiare da Telecom verso altro e stavo valutando QUESTA OFFERTA (http://casa.vodafone.it/adsl-telefono-senza-limiti/)

in realta' quello di cui avrei bisogno e' solo della connessione ADSL e le telefonate non mi interesserebbero... se si potesse risparmiare!
Se poi me le regalano allora e' ovvio che uso tutto quel che mi danno!

Domanda... qualcuno di voi utilizza questa tanto pubblicizzata Vodafone Station 2 (http://casa.vodafone.it/vodafone-station2/)???

Ho poche idee... ma ben confuse in merito a questo argomento!
:o:D:D:D

Paolo Daniele…il sense!;)

Pezza
27-01-2012, 19:25
We ! Caro Senses ! tutt'appost ???

io ho appena sottoscritto con Fastweb una adsl Naked, ovvero senza le telefonate. l'offerta è Joy per 19 euri al mese per un anno, ed al momento, con gli opportuni scongiuri, no problem.

Quindi se non vuoi il telefono devi cercare proprio ADSL NAKED su internette....;)

Adesso anno limitato a 6 mesi http://www.fastweb.it/joy/.....

misterd
27-01-2012, 20:37
Ehi si, di sti tempi l'anno è limitato a sei mesi, non più dodici :D

Pezza
27-01-2012, 20:40
Ehi si, di sti tempi l'anno è limitato a sei mesi, non più dodici :D

IO l'ho attivato a metà dicembre e l'offerta prevedeva 12 mesi, che adesso hanno ridotto a 6. I tagli so' tagli :D:D:D

sense
27-01-2012, 20:42
We ! Caro Senses ! tutt'appost ???

Tappo'!!! Tappo'!!! :D
Meraviglioso il pugliese! Che sintesi![^]
:D:D:D:D:D

Tornando a noi... poi pero' passa a 27!
La Voda e' a 29 x 2 anni e devo dire che anche la chiavetta no Limits... non male da avere... chiavettare quanto vuoi e dove vuoi e' sempre una bella cosa no?! :125

Paolo Daniele…il sense!;)

sense
27-01-2012, 20:42
Ehi si, di sti tempi l'anno è limitato a sei mesi, non più dodici :D

'Stardo!!!
:129

misterd
27-01-2012, 21:33
Il bello che lui non l'ha ancora capita :D

Pezza
27-01-2012, 23:08
Ma cierto che l'ho capita !!!

Tappo' !!! vedi che la chiavetta in realtà non è illimitata....:
1Gb al mese dopo di che la velocità si limita a 64kb/sec....cess !

Sammysaxit
28-01-2012, 14:23
Scusa Maestro mi permetto di dire che un mio amico con la stescion e la chiavica ops chiavetta di vodafone ha bestemmiato un bel pò. A quel punto se devi mandare una mail a MisterD fai prima a scrivere su un foglio, mi dai il foglio, vado nelle Marche e glielo consegno :D:D:D

MichyLee
29-01-2012, 13:00
Ciao a tutti. :)

Se possibile e non siete costretti, evitate come la peste le varie chiavette o amenità simili.
In confronto ad una vera adsl, fanno ridere.
Ed hanno gravi limitazioni nel dowload. Superato il tetto massimo previsto dal contratto, la velocità viene ridotta (in alcuni casi), mentre in altri si paga uno sproposito per ogni MB non previsto dal contratto.

Per soluzioni domestiche, la migliore offerta è quella della adsl (beh, senza trascurare la fibra ottica, ove ci sia...).

Se poi volete navigare anche in giro, basta uno smartphone da usare col tethering (insomma, il cellulare verrà usato dal portatile o anche dall'iPad, come un modem esterno).

Au revoir. :)

sense
29-01-2012, 16:57
Ciao Michy! :)
Tutto giusto! E siamo d'accordo!:)
Cmq questa Station di Vodafone non funziona basandosi su una connessione "chiavettata" :o ma e' semplicemente una cosa che ti danno in piu' e che onestamente a me che sto sempre in giro non guasterebbe...
Ho gia' 1 Gb col mio iPhone ma spesso non mi basta perche' lo utilizzo spesso col Mac senza limitarmi.
In piu' la possibilita' di telefonare gratis negli USA non e' male considerando che ho meta' della mia family proprio lì.
Il tipo di connessione offerta e' una normale ADSL a 7 Mega.
L'unico dubbio che ho e' sulla le reali capacita' di questa Station 2... perche' della versione 1 non si parla granche' bene!

@SammyBobbySpanish: Ma il tuo amico ha avuto la Station o la versione 2... chiedi please!

Paolo Daniele…il sense!;)

Yoritsuki
29-01-2012, 20:39
ciao a tutti...
PAOLO....lascia perdere la VODAFONE ADSL...è una vera e propria fregatura.
a lavora da me crea solo problemi....non solo con la rete ma pure per le telefonate

Micciddiale
29-01-2012, 23:51
Quì sento solo parlar male della Vodafone Station...

Nel caso, il suggerimento di MichyLee è ottimo...

Meglio di tutto 'na bella adsl...
per dirti io mi trovo benissimo con Wind/Infostrada, molto dipende
dall'area dove risiedi, anche all'interno di una stessa città ci sono
differenze enormi!

;)