PDA

Visualizza Versione Completa : Apple sostituisce HD difettosi su iMac



sense
02-02-2012, 01:34
http://www.tuttologia.com/mac/2012/02/programma-di-sostituzione-hd-per-imac/

Paolo Daniele…il sense!;)

Dany1971
02-02-2012, 08:20
Grazie per la segnalazione.
Certo che alla Apple per quanto ad assistenza non scherzano!!

Ciao Sense... colgo l'occasione per un saluto.
Tutto bene!?!?!

sense
02-02-2012, 15:06
Bene... bene caro Danilo!... Ho passato un periodo turbolento per gestire i malanni genitoriali... ma ora la situazione e' sotto controllo... per ora... e cerco di godermi il momento... come qualcun'altro sa bene in questo forum (purtroppo) ci son malanni che possono dar tregua ma non si possono risolvere... e cosi' imopariamo a goderci i momenti di tregua!:)

Un abbraccione

END OT!

CARBO
02-02-2012, 16:21
per ... come qualcun'altro sa bene in questo forum (purtroppo) ci son malanni che possono dar tregua ma non si possono risolvere... e cosi' imopariamo a goderci i momenti di tregua!:)

proprio coś!
non resta altro che la tregua con certe malattie di M

fine ot

pierecall
02-02-2012, 20:18
Bene... bene caro Danilo!... Ho passato un periodo turbolento per gestire i malanni genitoriali... ma ora la situazione e' sotto controllo... per ora... e cerco di godermi il momento... come qualcun'altro sa bene in questo forum (purtroppo) ci son malanni che possono dar tregua ma non si possono risolvere... e cosi' imopariamo a goderci i momenti di tregua!:)

Un abbraccione

END OT!

Rolandistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non scappare di nuovoooooooo :D:D

sense
02-02-2012, 21:00
Rolandistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non scappare di nuovoooooooo :D:D

A proposito di Roland... il 4 Febbraio sono a Bari c/o Napolitano Strumenti Musicali per il Roland Day!
Venite a provare il nuovo Jupiter-80... una bomba per il live!!!

Qualificatevi come forumisti Logic-i e ci facciamo... 'nu bello cafe' in onore di Pierecall!!!

:party:

Paolo Daniele…il sense!;)

gribit
03-02-2012, 15:22
A proposito di Roland... il 4 Febbraio sono a Bari c/o Napolitano Strumenti Musicali per il Roland Day!
Paolo Daniele…il sense!;)

Ecco... mi hai risposto senza che io chiedessi... quindi, domani non sei al Brancaccio... io (in un momento di tregua) ś! :D
Ti saluteṛ la Lisa... :rolleyes: