PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura Logic Messaggio Euphonix



Creamy
07-02-2012, 14:20
In passato utilizzavo in studio dei controllers Euphonix che ora ho sostituito con 3 ipads e touchosc. Ogni volta che apro Logic, dopo aver fatto la scansione dei plug ins, mi appare sistematicamente il seguente messaggio :

" Incompatible EuCon version - please make sure that both Logic and EuCon are up to date - Minimum EuCon build 65916"

e mi dą l opzione di lanciare il programma senza EuCon, poi il programma si avvia tranquillamente.

Ma come posso fare ad evitare che questo messaggio mi appaia ancora? Ho eliminato pressochč qualsiasi file legato ad EuCon e Euphonix ma senza ombra di dubbio ci sono ancora dei files di preferenze da cestinare o qualcosa del genere. Qualcuno ha idea di dove possa andare a trovarli?

misterd
07-02-2012, 14:26
Dopo guardo da me e ti faccio sapere....

misterd
07-02-2012, 15:06
Ho dato un occhiata e non ho trovato nulla da "cancellare".
Hai dato un occhiata sul sito avid?

Creamy
08-02-2012, 01:31
si ma non ho trovato nulla a riguardo

puņ essere che anzichč aver utilizzato l uninstaller abbia cestinato direttamente tutta la cartella euphonix e questo abbia comportato un rimasuglio di files quą e lą secondo te?

misterd
08-02-2012, 11:01
Si può,essere tranquillamente.
Ricordo che euphonix installa un file in una cartella per farsi riconoscere da logic, ma non ricordo quale :(

Creamy
08-02-2012, 16:17
s o b :(