PDA

Visualizza Versione Completa : Ho acquistato Mainstage 2 dal MAS



pierecall
07-02-2012, 16:50
Sto scaricando 2 giga di contenuti !!!! Stay Tuned :rock::rock: Azz mi ha segnalato altri 15 giga di contenuti tra instruments e loop :D Mizziga ragazzi ma non credevo che fossero inclusi tutti gli strumenti del logic pro come sculture ed i vari piani elettrici ed organi della versione pro :D E'incluso anche lo space designer miticussssssss

enricoerre
22-02-2012, 16:09
Ciao!
Siccome vorrei scaricarlo anche io ti chiedo...
sono andato sull'app store, mi da la funzione "installa".... non è possibile scaricare il dmg?
Se in un futuro devo formattare e reinstallare lo devo pagare di nuovo?

...scusa le domande magari banali, ma è il primo acquisto che faccio online....

pierecall
22-02-2012, 16:30
Ciao!
Siccome vorrei scaricarlo anche io ti chiedo...
sono andato sull'app store, mi da la funzione "installa".... non è possibile scaricare il dmg?
Se in un futuro devo formattare e reinstallare lo devo pagare di nuovo?

...scusa le domande magari banali, ma è il primo acquisto che faccio online....

se lo devi riscaricare una volta comprato vale come per gli altri prodotti che hai acquistato dal mas,cioè lo puoi sempre scaricare :) Non dimenticare di scaricare i contenuti aggiuntivi.Non esistono i dmg dal mas ma per qualsiasi programma.

enricoerre
22-02-2012, 16:42
Grazie mille, sei stato chiarissimissimissimo...!!!! :)

enricoerre
22-02-2012, 21:52
ho aggiornato.......... ora tesssssto!!!! [8D]

pierecall
22-02-2012, 23:00
ho aggiornato.......... ora tesssssto!!!! [8D]


ihihhihih,buona testata [8D]:D

enricoerre
23-02-2012, 12:04
:D

Testato...... sembra molto (molto) meglio ottimizzato a livello di gestione CPU........
confrontandolo col suo predecessore con lo stesso concerto caricato non ho schizzi allucinanti di cpu come avevo prima......
qualche bug ancora da risolvere, ma il grosso c'è....

poi considerando che ora costa una fesseria....ai "miei tempi" ho dovuto comprare logic pro, 500, adesso con 25 euro di portano anche il caffè a casa.....