PDA

Visualizza Versione Completa : Settaggi di ESX24



yasodanandana
08-02-2012, 18:00
ciao a tutti... sapete se e come si possono salvare i settaggi del pannello principale di ESX24 per poi richiamarli in altre patches?
Se, per esempio, regolo filtro, inviluppo e LFO in un certo modo dentro una patch, posso riportare questi settaggi in un'altra con una disposizione dei campioni tutta differente?
Spero di essermi spiegato e... grazie anticipate...

krenzo
13-02-2012, 21:04
Non mi pare ci sia una soluzione certificata, comunque puoi fare così:

1) Carica il preset al quale vuoi applicare le impostazioni copiate.
2) Cancellane le impostazioni con "options > Delete settings from Instrument" dal pannello di EXS24
3) carica il preset dal quale desideri copiare le impostazioni e non farci nulla!
4) carica ancora una volta il preset al quale vuoi applicare le impostazioni copiate.

Non ti saprei spiegare come o perché ma funziona. :D
Se vuoi essere più sicuro lavora su delle copie, dato che il preset dal quale cancelli le impostazioni le perde definitivamente.
Ciao.

yasodanandana
13-02-2012, 21:18
Non mi pare ci sia una soluzione certificata, comunque puoi fare così:

1) Carica il preset al quale vuoi applicare le impostazioni copiate.
2) Cancellane le impostazioni con "options > Delete settings from Instrument" dal pannello di EXS24
3) carica il preset dal quale desideri copiare le impostazioni e non farci nulla!
4) carica ancora una volta il preset al quale vuoi applicare le impostazioni copiate.

Non ti saprei spiegare come o perché ma funziona. :D
Se vuoi essere più sicuro lavora su delle copie, dato che il preset dal quale cancelli le impostazioni le perde definitivamente.
Ciao.

accipicchia.. funziona alla perfezione!!

ma....

non mi risulta che il preset originale del punto 1) poi perda le impostazioni, dato che dopo averle cancellate mica lo salvo...

magari riprovo!... in ogni caso grazie infinite.. in questo modo mi si velocizza il lavoro di un bel po'...

krenzo
13-02-2012, 21:30
... non mi risulta che il preset originale del punto 1) poi perda le impostazioni...
Hai ragione ma a volte mi è successo (con la versione 8) che il preset prendesse le impostazioni di default di EXS24.
Comunque lavorare su copie mi tiene più tranquillo. :D
Felice che tu abbia risolto.
Ciao

yasodanandana
13-02-2012, 21:36
mi e' appena capitato cio' del quale mi hai avvertito... meno male che, come hai consigliato, lavoravo su copie...

:-)