PDA

Visualizza Versione Completa : come si eliminano gli oggetti dal finder in lion??



Thomas Klein
08-02-2012, 17:22
mi spiego meglio....

spippolando con la trackpad....praticamente ho trascinato dei file audio per sbaglio sulla colonna dei preferiti e nella barra superiore del finder....come si vede dall'immagine allegata!

adesso non so pių come eliminarli....provo a trascinarli ma niente, provo ad andare sulla barra in alto per vedere se c'č qlc menu ma niente...uffaaaa

aiutatemi e sarete ricompensati:)

misterd
08-02-2012, 17:27
mi sembra facendo click tenendo premuto il tasto command/mela

Thomas Klein
08-02-2012, 17:29
risposta errata!!!!!che palle ma na volta nn se trascinava semplicemente fori!??!?!

hayeye
08-02-2012, 17:29
mi sembra facendo click tenendo premuto il tasto command/mela

confermo...e trascinando all'esterno

Thomas Klein
08-02-2012, 17:32
confermo...e trascinando all'esterno

grandeeee!mancava il tasto mela!ho scoperto n'altra cosa!!!

grazieeeeeee....sto a diventa rinco!!!!

MichyLee
08-02-2012, 17:51
Ciao :)

Mi sembra anche col tasto destro del mouse, opzione "Rimuovi dalla barra laterale".

Respira e controlla... eheh

misterd
08-02-2012, 18:54
mi sembra facendo click tenendo premuto il tasto command/mela


risposta errata!!!!!che palle ma na volta nn se trascinava semplicemente fori!??!?!


confermo...e trascinando all'esterno

Pensavo fosse sottinteso.... O no.


grandeeee!mancava il tasto mela!ho scoperto n'altra cosa!!!

grazieeeeeee....sto a diventa rinco!!!!

Boh, eppure mi sembrava di essere stato piu che preciso [?]

hayeye
08-02-2012, 19:00
ahahah, a volte anche le cose pių elementari sembrano impossibili da risolvere...e poi, io che sono pių anziano di voi, ho ormai capito che il "davo per scontato" spesso non funziona.

:)

ciao
Ricky

Thomas Klein
08-02-2012, 19:07
ahahah, a volte anche le cose pių elementari sembrano impossibili da risolvere...e poi, io che sono pių anziano di voi, ho ormai capito che il "davo per scontato" spesso non funziona.

:)

ciao
Ricky

avete ragione, scusa misterd, facevo qll che mi dici ma nn trascinavo fuori....lo davi per scontato ma...lo so me sto a rincoglionė!!!intanto c'ho perso mezz'ora su sta c......ta!!!

misterd
08-02-2012, 19:09
Ricoverarti, no!? :D

Thomas Klein
08-02-2012, 20:48
è una possibilità ma cacchio è vero, a volte per delle cavolate te perdi in un bicchiere d'acqua!!!

misterd
08-02-2012, 23:46
Nel tuo caso piuttosto, t'affoghi :D