PDA

Visualizza Versione Completa : Troppo simpatico!



playmusic
12-02-2012, 12:36
... ed emblematico se rispetta ciò che pubblicizzano!

http://www.youtube.com/watch?v=b-u_7DWP8Ng&feature=player_embedded

hayeye
12-02-2012, 13:26
lo voglio solo per il finale del video!!

:)

GLUE
12-02-2012, 13:57
ahahhahah ....FA VO LO SO !!!

ads
12-02-2012, 15:47
lo voglio solo per il finale del video!!

:)

Anch'io! [^]

Antonio [^]

hayeye
12-02-2012, 16:14
Anch'io! [^]

Antonio [^]

speriamo che amplino la scelta sull'ultima ambientazione così fanno contenti tutti! :D

webmaster
12-02-2012, 16:19
E' stupendo!!!!!!! Parlo del filmato, in Italia cose del genere ce le sogniamo!!!!

Bellissimo!

:)

playmusic
12-02-2012, 16:29
Credo che l'aggettivo "geniale" sia più corretto.

Circa l'ultima opzione, la voglio come default del VRM :D.

webmaster
12-02-2012, 16:47
Credo che l'aggettivo "geniale" sia più corretto.


Assolutamente!

roberta
12-02-2012, 18:28
speriamo che amplino la scelta sull'ultima ambientazione così fanno contenti tutti! :D

Ecco! Appunto! :D
Scherzi a parte, l'avete provato? Sembra una cosa notevole!

Alberto Buffolano
12-02-2012, 19:13
molto carino lo spot. ho qualche perplessità per quanto riguarda invece l'efficacia di questo ampli. io ho provato il phonitor di spl (che costa uno sproposito) e non mi ha entusiasmato al punto da pensare che quella cifra fosse giustificata.

hayeye
12-02-2012, 19:28
Ecco! Appunto! :D
Scherzi a parte, l'avete provato? Sembra una cosa notevole!

ecco, vedi che ci capiamo, Roby :)
..ed io preferisco le brune in genere :D

...a proposito di tale oggetto, credo che, almeno dal mio punto di vista, se ne possa tranquillamente fare a meno...si rischia solo di confondere più le nostre orecchie.

Valerio
12-02-2012, 20:16
si rischia solo di confondere più le nostre orecchie.
anche io la penso così. Credo abbia senso se hai dei monitor bellissimi e vuoi sentire come suonerebbe un brano con monitor peggiori. Ma se hai monitor da 100 euro sarà difficile che suonino come un sistema hi-end...
Però l'idea non è male, e il video è bellissimo :)
EDIT: ma è solo per le cuffie! va beh, vale lo stesso ragionamento...

Criseaside
12-02-2012, 21:12
Non ne capisco l'utilità, scusate i limiti.....ma lo spot è meraviglioso, anche io propenderei per il geniale...l'unica cosa dovrebbero ampliare la scelta delle ultime casse, quelle "semoventi"...ahahha

Ciao, Cris!
;);)

playmusic
12-02-2012, 21:48
Non ne capisco l'utilità, scusate i limiti.....ma lo spot è meraviglioso, anche io propenderei per il geniale...l'unica cosa dovrebbero ampliare la scelta delle ultime casse, quelle "semoventi"...ahahha

Ciao, Cris!
;);)

Hai ragione, perché quelle fisse, che stanno sempre al loro posto, danno molto sui nervi dopo un pò :D:D:D

e con questo son 900. A mille post voglio anch'io le "casse semoventi" :D:D:D

GLUE
13-02-2012, 10:03
immaginate in una situazione in cui sei fuori per lavoro in serate a giro per l'Italia o all'estero oppure sei semplicemente in vacanza ...ovviamente ti porti il mac, con le cuffie e scheda audio ...in Hotel, appartamento, in treno, all'aeroporto ...vuoi remixare una song, hai una idea ganza e la vuoi abbozzare subito ecc ecc ......insomma il suo utilizzo ci sarebbe, interfaccia piccolissima ben trasportabile ...và visto il costo ...certo se deve costare uno sproposito ma se costasse il giusto a me servirebbe per esempio

hayeye
13-02-2012, 10:17
immaginate in una situazione in cui sei fuori per lavoro in serate a giro per l'Italia o all'estero oppure sei semplicemente in vacanza ...ovviamente ti porti il mac, con le cuffie e scheda audio ...in Hotel, appartamento, in treno, all'aeroporto ...vuoi remixare una song, hai una idea ganza e la vuoi abbozzare subito ecc ecc ......insomma il suo utilizzo ci sarebbe, interfaccia piccolissima ben trasportabile ...và visto il costo ...certo se deve costare uno sproposito ma se costasse il giusto a me servirebbe per esempio

non saprei..se sei abituato al suono delle cuffie che usi di solito direi che siamo al punto di partenza...per me è più che altro una bella trovata ma, tutto sommato, poco utile

Alberto Buffolano
13-02-2012, 11:30
ribadisco: ho provato il phonitor di spl, che si presenta FICHISSIMO (un ampli cuffie che costa circa 1300€ !!!). in effetti alle orecchie avverti una maggiore apertura, se cambi i parametri cambia l'ascolto... però non è la stessa cosa. io poi uso casse col cono da 8 coi reflex (hs80), all'ascolto sono abituato a quel movimento d'aria lì.

per me è la stessa differenza che intercorre tra un ampli per chitarra vero, e amp designer di logic. come si fa a dire che è lo stesso?

molto probabilmente una persona che ha l'orecchio e la mano sui mix, intendo uno che ne fa tanti tutti i giorni, magari riesce a lavorarci.
io che faccio altro, quando mi è capitato di mixare in cuffia mi sono sempre ritrovato tutto sballato, specialmente reverberi e comp. e con il phonitor non ho riscontrato la possibilità di ovviare questo problema. il vrm costa 99€ e oltretutto è integrato nelle schede pro di focusrite... ora, è vero che il costo di un prodotto non deve necessariamente rispecchiare la qualità dello stesso, ma qui si parla di una differenza di 1200€ !!!

roberta
13-02-2012, 16:22
Avete ragione, mi sa che è una minchiatina! Però intrigante :D