PDA

Visualizza Versione Completa : Access Virus TI2 e USB, problema



hayeye
13-02-2012, 08:15
CIao,

ho appena acquistato di seconda mano un Virus TI2 (key), bellissima macchina, molto potente e perfettamente integrato in Logic col suo plugin (è il primo synth che ho in vita mia con questa funzione) e, con l'usb diventa anche una scheda audio per il mac.
Purtroppo i manuali invece sono i più scarsi che abbia mai visto....non si possono fare 2 righe, senza nemmeno una figura, per una macchina così complessa....pertanto credo ci vorrà parecchio per padroneggiarla.

Il mio problema è che quando è collegato con l'USB, non riesco a suonarlo dalla sua tastiera ma solo tramite la master collegata al mac. Sul display del Virus leggo "USB" in piccolo a dx. L'unico modo per farlo funzionare autonomamente che ho trovato, per ora, è quello di staccare il cavo USB.

Grazie

Ricky

hayeye
13-02-2012, 09:51
Risolto,

quando il Virus ed il Mac sono accesi e collegati con l'USB è necessario attivare il "local on" sul Virus

Ciao

RIcky

pierecall
13-02-2012, 09:59
Risolto,

quando il Virus ed il Mac sono accesi e collegati con l'USB è necessario attivare il "local on" sul Virus

Ciao

RIcky

bedduzzo il virus ti [8D]:D bravo ricky very compliments for your new synths [^]

playmusic
13-02-2012, 09:59
della serie: fatti una domanda, datti una risposta!

Hayeye, tu a Marzullo gli fai un baffo :D

hayeye
13-02-2012, 10:04
bedduzzo il virus ti [8D]:D bravo ricky very compliments for your new synths [^]

grazie Gennà...direi che è il più tecnologico che abbia mai provato grazie alla sua integrazione plugin.

Per essere perfetto per me avrebbe dovuto avere il doppio dei potenziometri e dei manuali decenti :D

hayeye
13-02-2012, 10:05
della serie: fatti una domanda, datti una risposta!

Hayeye, tu a Marzullo gli fai un baffo :D

ahah...qui mica si dorme eh! ;)))