PDA

Visualizza Versione Completa : Kontakt, Kompakt, Komplete



jcr
13-02-2012, 10:06
Ciao a tutti! Qualcuno mi sà dire che differenza c'è tra questi tre software? Premetto che io ho Kontakt, è mio interesse sapere se gli altri sono migliori e se aprono gli stessi formati di Kontakt.
Ciaoo!:D:D

hayeye
13-02-2012, 10:11
ciao
con Kontakt fai tutto.

Kompakt di solito viene (o veniva) fornito quando si acquista una libreria ed è un lettore di campioni in versione semplificata confrotno a Kontakt.

Komplete invece è il pacchetto completo dei suoni e software prodotti dalla Native Instruments. Se ti serve solo legere dei campioni ti basta quello che hai invece se vuoi ampliare di molto le tue possibilità sonore allora con Komplete c'è da divertirsi perchè è sterminata.

Ricky

jcr
13-02-2012, 10:33
quindi se ho capito bene ci sono tutti gli AU della NI con tanto di librerie o solo il software?

Criseaside
13-02-2012, 10:35
Tra l'altro kompakt non lo producono più da un pezzo, credo che ormai non sviluppino più librerie si quek software!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
13-02-2012, 10:41
quindi se ho capito bene ci sono tutti gli AU della NI con tanto di librerie o solo il software?

in Kompllete c'è tutto librerie e plugin...guarda sul sito NI perchè ci sono diverse versioni di Komplete più o meno "ricche" in base al costo

jcr
13-02-2012, 14:02
e legge anche le librerie di Kontakt? nks e nki?

Alberto Buffolano
13-02-2012, 14:14
komplete è un bundle, non è un sapmler. quello è sempre kontakt, attualmente v5. e tra le altre cose non c'entra con east west. almeno non più.

marcperi
15-02-2012, 07:50
Come dice Alberto Komplete è un bundle.

L'ho acquistato recentemente e comprende
Kontakt - Fm8 - Absynth - Guitar Rig - Battery - Massive - Reaktor

E' un ottimo pacchetto e funziona benissimo insieme a logic.