PDA

Visualizza Versione Completa : Agg.to Arturia Prophet v2 ( 2.5.1) mac e win



pierecall
14-02-2012, 17:09
http://www.arturia.com/evolution/en/downloads/updates.html

ARP 2600 V 2.5.1, CS-80 V 2.5.1, Minimoog V 2.5.1, Moog Modular V 2.6.1 and Prophet V 2.5.1.

albeton
14-02-2012, 17:19
grazie Pier, ma neanche morto che aggiorno.
Per me Arturia ha chiuso.

Mi tengo il bundle originale,
finche non schiatta il mac pro, poi si vedrā.

pierecall
14-02-2012, 17:44
grazie Pier, ma neanche morto che aggiorno.
Per me Arturia ha chiuso.

Mi tengo il bundle originale,
finche non schiatta il mac pro, poi si vedrā.

Azz stai proprio ncacchiato con arturia.....:)

playmusic
14-02-2012, 20:32
Grazie Gennā!

hayeye
14-02-2012, 20:47
sono 5 i plugin Arturia aggiornati. Ora tutti a 64 bit e dato che sono tra quelli che uso maggiormente su Logic oggi ho provato a far eil primo brano tuto a 64 bit....purtroppo alcune case sono ancora indietro (Waldorf, Xils Lab e Korg ad esempio...anzi, temo, molto tristemente, che con Korg la situazione non sia rosea e non ci sia futuro...spero di essere smentito)

pierecall
14-02-2012, 21:43
si ma intanto il jupiter 8v2 ancora devono aggiornarlo alla versione a 64 bit,speriamo non lascino passare molto tempo.Per i korg basta che vanno bene a 32 bit non ci sono problemi :D

hayeye
14-02-2012, 22:49
si ma intanto il jupiter 8v2 ancora devono aggiornarlo alla versione a 64 bit,speriamo non lascino passare molto tempo.Per i korg basta che vanno bene a 32 bit non ci sono problemi :D

sinceramente non ho controllato se il Jupiter 8 č ancora a 32 bit, ora ho il mac spento, comunque sicuramente anche quello presto arriverā.

In realtā oggi č la prima volta che mi č successo che a 32 bit proprio non riuscivo ad andare avanti nel brano per problemi di avvisi di memoria insufficiente (strano perchč a parte un kontakt ed un ESX24 il resto erano tutti synth virtuali). Io odio il bridge lavorando a 64 bit!!!!

pierecall
15-02-2012, 12:23
per questo motivo il mio logic va felicemente a 32 bit per far andare tutti i plug in nativamente senza bridge,al limite vado di briscola :D

hayeye
15-02-2012, 18:35
..come volevasi dimostrare, mi č arrivata ora la mail per scaricare e testare la beta del Jupiter 8 V a 64 bit

sembra che ci abbiano letto ;))))

pierecall
15-02-2012, 19:24
..come volevasi dimostrare, mi è arrivata ora la mail per scaricare e testare la beta del Jupiter 8 V a 64 bit

sembra che ci abbiano letto ;))))

azz,allora apro anche io la posta,ihhiihihih [8D] Al momento sia dal sito che dalla mia email sul jupiter 8v2 a 64 bit nessuna informazione ricevuta

hayeye
15-02-2012, 20:28
azz,allora apro anche io la posta,ihhiihihih [8D] Al momento sia dal sito che dalla mia email sul jupiter 8v2 a 64 bit nessuna informazione ricevuta

è solo una beta Gennaro e non credo che siano tantissimi a poterle provare..comunque nel giro di qualche settimana al max sarà disponibile certamente la versione definitiva

pierecall
15-02-2012, 21:38
anche perchè è in ritardo il jupiterone come agg.to rispetto a tutti gli altri synt arturia sempre per i 64 bit........Chissà se i korg avranno stessa sorte,non si legge niente in merito

GLUE
16-02-2012, 10:34
anche perchč č in ritardo il jupiterone come agg.to rispetto a tutti gli altri synt arturia sempre per i 64 bit........Chissā se i korg avranno stessa sorte,non si legge niente in merito

Davvero speriamo ...ma la vedo buia leggendo in giro

hayeye
16-02-2012, 10:53
Difatti, Korg sembra essersi buttata su iPad purtroppo.

Andrā a finire che o riesumo la Wavestation AD o me ne compro una in versione a tastiera....anche se non č solo la Wavestation a piacermi dei Legacy della Korg

pierecall
16-02-2012, 11:02
beh io mi tengo stretti tutti i plug in a 32 bit,necessità che vadano o di usarli a 64 personalmente non mi cambia nulla se non che posso perderne alcuni ;)

hayeye
16-02-2012, 11:08
Gennaro, i Korg hanno un'interfaccia troppo piccola per i miei gusti. Il problema dei 32 bit č, ad esempio, che a me č successo per la prima volta di non riuscire ad andare avanti in un brano nonostante abbia usato un solo Kontakt ed un ESX24. Poi, ovviamente si impone anche il fatto di non aggiornare i sistemi operativi....fino a quando i nostri vecchi mac continuano a funzionare il problema non c'č ma se arriverā il momento che li dovremo cambiare allora la vedo dura

Agopil8
16-02-2012, 20:27
Ciao ragazzi,oggi nel pomeriggio ho aggiornato i miei Arturia, č andato quasi tutto bene l'unico intoppo l'ho riscontrato con Cs80 in modalita' Automap.
Possiedo un controller Nocturn della Novation (anch'esso aggiornato nel pomeriggio),ma quando da Logic creo una traccia Instrument sulla quale inserisco il Plugin in questione,aprendolo appunto in modalita' Automap,compare la classica schermata d'errore che dice di aggiornare ad una versione piu' recente Cs80.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie ciao.

pierecall
16-02-2012, 21:06
dopo aver aggiornato la cs 80 ed automap devi prima lanciare automap controlli il setting dei tuoi plug in ( cioè se risultano tutti spuntati) poi esci da automap e lanci logic,inserisci nella traccia instruments la cs 80 e controlli se tutto va bene,io ho il jupiter e il prophet ed anche la nocturn con automap 4 ed ad ogni agg.to al momento ha sempre funzionato tutto correttamente,ciao

gennaro

Agopil8
16-02-2012, 22:14
Hai ragione,lo so bene,questa č una procedura che adopero sempre ogni qual volta aggiorno i Plugin, sto ancor piu' attento quando si tratta di Plugin da me utilizzati spesso in Automap.
Anche pomeriggio ho fatto cosi difatti tutto ok,con gli altri di casa Arturia,solo con Cs80 mi da sto problemino e non capisco il perchč.
Grazie cmq.