PDA

Visualizza Versione Completa : A flight on the snow



hayeye
15-02-2012, 23:20
se avete voglia di ascoltarla e di commentarla... qui ho usato anche l'ultimo arrivato, l'Access Virus TI2


http://soundcloud.com/default-corporation/a-flight-on-the-snow

ciao grazie

Ricky

astralbody
15-02-2012, 23:49
...sto facendo 3000 altre cose in questo momento e ce l'ho di sottofondo...
molto bello ! Bravissimo! :)
Appena ho finito me lo riascolto in cuffia , questo è un brano che richiede l'ascolto in cuffia!

hayeye
15-02-2012, 23:54
...sto facendo 3000 altre cose in questo momento e ce l'ho di sottofondo...
molto bello ! Bravissimo! :)
Appena ho finito me lo riascolto in cuffia , questo è un brano che richiede l'ascolto in cuffia!

Grazie Aldo, il tuo parere è sempre preziosissimo per me!!!

fammi sapere...su Facebook mi dicono che è bello

:)

astralbody
15-02-2012, 23:58
fammi sapere...su Facebook mi dicono che è bello

:)

...e hanno ragione! Giusto il pezzo anti Sanremo, adattissimo alla serata :D

hayeye
16-02-2012, 00:00
...e hanno ragione! Giusto il pezzo anti Sanremo, adattissimo alla serata :D

ahaha...facciamo un festival anche noi!!! :)

..chi viene? ..io ci metto le tastiere!!

Alberto Buffolano
16-02-2012, 00:15
io il kazoo

hayeye
16-02-2012, 00:18
io il kazoo

porto anche lo scacciapensieri e l'armonica a bocca! :D

webmaster
16-02-2012, 10:06
Mi piace molto e come ho scritto su Facebook.....direi :I, per me sarai perfetto quando butterai dentro delle chitarre "malate", ma vere.......usa quella Strato che hai!!!!! :):);)

hayeye
16-02-2012, 11:15
Mi piace molto e come ho scritto su Facebook.....direi :I, per me sarai perfetto quando butterai dentro delle chitarre "malate", ma vere.......usa quella Strato che hai!!!!! :):);)


ahah...non l'ho visto il tuo commento su Facebook...ne ho avuti talmente tanti stavolta che temo che qualcosa mi sia sfuggito :) Grazie Web!!!!

Hai ragione quella bella Fender..che è stato ilmio primo amore in assoluto, è troppo abbandonata. Magari, prossimamente mi prendo una bella pedaliera (Tipo una Line6) e provo a fare qualche eserimento...anche se, per la mia inesperienza, mi ispirerebbe di più avere una chitarra elettrica con pik-up esafonico..o magari quella della Moog..peccato sia inavvicinabile come costi.


I suoni ed il mixaggio vi piacciono? stavolta sono stato molto più su suoni classici sia come batterie (era da moltisismo che non usavo suoni così comuni) sia come synth (ad esempio il classico brass del Prophet 5 o il basso classico del Minimoog).

Ricky

ads
17-02-2012, 23:22
Si per tutto!
Suoni, arrangiamento, missaggio, mondo artistico ... si.

Ancora.

Antonio [^]

hayeye
18-02-2012, 09:08
Si per tutto!
Suoni, arrangiamento, missaggio, mondo artistico ... si.

Ancora.

Antonio [^]

hai un caffè pagato!!! :)

graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie

Alberto Buffolano
18-02-2012, 13:24
ascoltato per la 4a volta, e finalmente ho trovato una critica da fare:

le tastiere che c'hai non sono buone. so' tutte difettose, dovresti venderle tutte in blocco a 100euri, ti trovo io l'acquirente. fidati che è un affare, e faresti finalmente un pò di spazio in quello sgabuzzino.

Alberto Buffolano
18-02-2012, 13:26
ma nel finale, la sintesi sul piano l'hai fatta tu???

pierecall
18-02-2012, 14:27
very tryppy and new age :)

hayeye
18-02-2012, 14:46
ascoltato per la 4a volta, e finalmente ho trovato una critica da fare:

le tastiere che c'hai non sono buone. so' tutte difettose, dovresti venderle tutte in blocco a 100euri, ti trovo io l'acquirente. fidati che è un affare, e faresti finalmente un pò di spazio in quello sgabuzzino.

Cacchio Alberto...me lo consumi questo brano!! ;)))

ok tanto, a parte il virus, il brano è tutto fatto con virtual instruments ;)))

Il piano alla fine è un mix di 2 (exs24 e Kontakt) più il delay designer...più che sintesi direi che possiamo chiamarlo "accrocchio" ;D

...però grazie, ne!!!

Ricky

hayeye
18-02-2012, 14:47
very tryppy and new age :)

tenchiù mai frend...agg fatt del mio megghio.

roberta
18-02-2012, 19:33
Anche se non sono del ramo, devo dire che mi piace molto! Anche come respiro compositivo è molto equilibrato. Bravo Ricky! :D

hayeye
18-02-2012, 21:10
Anche se non sono del ramo, devo dire che mi piace molto! Anche come respiro compositivo è molto equilibrato. Bravo Ricky! :D

molto gentile a prestare un ascolto ed un giudizio positivo.

Grazie Roby!!!!

Ricky

misterd
20-02-2012, 16:06
Bella, rilassante e poco invadente :)

hayeye
20-02-2012, 16:49
Bella, rilassante e poco invadente :)

grazie Dani, mi fa molto piacere che anche tu apprezzi nonostante so che non sei portato per questo genere.

Credo che il fatto che sia piaciuta a tutti sia determinato dal fatto che ho usato dei suoni più retrò di quanto sono abituato normalmente.

Difficile che in qualche mio brano usi dei ride acustici, un brass del Prophet5 ed una specie di simil piano tutti assieme.

...magari però farò un remix seguendo alcune indicazioni ricevute dagli amici e cambiando alcuni suoni.
Ricky

misterd
20-02-2012, 17:02
'n se può mette 'na chitara?
:D :D :D

hayeye
20-02-2012, 17:11
'n se può mette 'na chitara?
:D :D :D

perchè no'!?! pure una voce :)

ho sempre pensato che prima o pio mi prenderò una bella pedaliera e comincerò anche a sperimentare col mio primo amore...la mia vecchietta Strat blu.

...per la voce invece è meglio che lascio stare ma con la Gabri (la bella e dolce metà di Aldo) qualcosa lo stiamo sperimentando.

...e Dani, quando mi passerai a trovare facciamo anche qualche esperimento assieme...ti metto sotto torchio eh! ...questo è un rinnovo ufficiale di invito per te!!! :)

misterd
20-02-2012, 17:19
Detto così, sempre più una minaccia che un invito :D :D :D

hayeye
20-02-2012, 19:19
Detto così, sempre più una minaccia che un invito :D :D :D

but let's go, let's go!!!
(tr: ma va la, ma va la!!)

:D