PDA

Visualizza Versione Completa : Monitoring durante la registrazione



Slash90
16-02-2012, 22:10
Salve a tutti.
Ho da porvi un quesito.
E' possibile disattivare la funzione di "monitor" durante la registrazione?
Mi spiego meglio :D
Quando registro uno strumento, Logic manda in cuffia oltre al click e le altre tracce attive anche ciò che sto registrando; è possibile mettere in muto la traccia che sto registrando?

Spero di essermi spiegato :D

playmusic
16-02-2012, 23:48
Basta che escludi le uscite dall'apposito slot.

webmaster
17-02-2012, 09:26
......oppure disattivi del tutto la funzione "monitoring" dalle preferenze audio di Logic, ma mi sembra un pò scomodo.

Slash90
17-02-2012, 11:59
Basta che escludi le uscite dall'apposito slot.

Scusa potresti spiegarti meglio?
Io dal mixer di Logic, mando tutto sul mainout della Motu. A che slot ti riferisci?



......oppure disattivi del tutto la funzione "monitoring" dalle preferenze audio di Logic, ma mi sembra un pò scomodo.

Avevo gia pensato a questa soluzione, solo che il monitoring mi serve quasi sempre, quindi questa soluzione non mi conviene. Proprio come dici tu, è scomoda :D



Grazie a tutti per le risposte ;)

webmaster
17-02-2012, 12:02
Allora puoi togliere l'Out dal canale del mixer che usi quando registri....oppure guardati l'auto input monitoring nelle preferenze di registrazione.

fai clic sul tasto record tenendo premuto e prova con e senza funzione....(appare un menù)
Ciao

Slash90
18-02-2012, 12:53
Allora puoi togliere l'Out dal canale del mixer che usi quando registri....oppure guardati l'auto input monitoring nelle preferenze di registrazione.

fai clic sul tasto record tenendo premuto e prova con e senza funzione....(appare un menù)
Ciao

Ok grazie per i suggerimenti. Oggi in sala prove...proverò :D