PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristino Audio Content da Time Machine



lenzozero
17-02-2012, 12:22
Ciao a tutti, senza reinstallare tutti i dischi Jam e Audio Content, esiste un copia/incolla da Time Machine delle cartelle interessate? Non ho ben capito in quali cartelle si posizionano TUTTI i suoni dei dischi. Inoltre avevo anche caricato su EXS alcuni dischi AKAI che adesso ho prestato, anche per questi quante e quali cartelle possi "riprendermi" dal backup?
Ovviamente l'installer Logic è sempre lo stesso ed è stato installato regolarmente omettendo il caricamento dei Jam e Audio.
Grazie mille a tutti.

zeus
17-02-2012, 23:17
Ciao lenzo,
se ho capito bene tu vorresti installare solo l'applicativo di Logic e poi per risparmiare tempo vorresti importare dal BackUp di Time Machine le librerie di Logic ??

Attendo la tua risposta prima di procedere perchè le soluzioni sono diverse in base a ciò che hai fatto e vuoi fare.

Ciao Ze.

lenzozero
17-02-2012, 23:27
Esatto. Il fatto è che non so quante e quali cartelle sono coinvolte nelle librerie da poter riavere tutti i suoni saltando il caricamento da dischi.
Grazie mille

lenzozero
18-02-2012, 09:24
Ah aggiungo che l'installazione di Logic l'ho già fatta. Grazie ancora

zeus
18-02-2012, 10:51
Ciao lezo,
in teoria nel percorso "Macintosh HD>Librerie>Application Suport>Logic" trovi le librerie sonore ed i preset EXS per EXS24, mentre nel percorso "Macinrosh HD>LIbrerie>Audio>Apple Loops>Apple" trovi i groove ed i JamPack.
Parere puramente personale, installa tutto dall'installer e non cercare di ripristinare il pacchetto Logic prendendo a destra e manca i pezzetti di cartelle e di file, lo so che l'installazione di Logic è lunga, ma per ovviare a questo puoi sempre investire del tempo la prima volta creando dei file immagine utilizzando Utilty disco per poi metterle un HD esterno e all'occorrenza apri tutte le immagini dei 6 DVD di Logic, clicchi su installer e fa tutto da solo sfruttando la velocità del disco fisso esterno senza poi dover inserire di volta in volta i DVD.

Ciao Ze.

lenzozero
18-02-2012, 18:25
Zeus grazie di tutto. In vero era solo una questione di tempo ed anche io sono per "installare regolarmente", più che altro per una questione di stabilità. Comunque tutto fatto ed adesso ho tutta la libreria così come da te indicatomi.
Grazie ancora

zeus
18-02-2012, 20:03
Felice che tu abbia risolto.

lenzozero
28-02-2012, 08:52
Rieccomi, adesso però si è verificata una cosa anomala. Qualche file audio me lo ritrovo doppio, infatti caricando dei campioni con EXS, Logic mi chiede la scelta dell'aiff da caricare, alcuni anche da 4 path diversi....
Ora che ci penso non ho controllato esattamente a quali percorsi si riferisce in ogni caso quando ho copiato le cartelle/librerie interessate forse qualche suono era gia presente, ma Logic non avrebbe dovuto sovrascrivere?
Grazie