PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Demo Project



sweetbutt
22-02-2012, 11:20
prima di tutto un saluto a tutta la community :X

son appena approdato a Logic poichè sto per iniziare un lavoro di sound design per il nostro prossimo gioco e sculpture fa proprio al caso mio..eventualmente col tempo vorrei passare esclusivamente a Logic (sia per la registrazione e sia per i mix, songwriting, tutto insomma) perchè dal poco che ho visto mi sembra fatto proprio bene.
ho usato per anni Reaper per recording/mix e Ableton per sound design e mi
sto gia segnando un po di domande specifiche che vengono dalle mie vecchie routine che vorrei farvi ma prima penso sia utile esplorare un po un progetto finito di Logic per vedere un po come "ragiona"

nella sezione Help c'è un Demo project che però non riesco ad aprire
ho cercato anche su google ma niente per adesso.

sapete niente a riguardo? oppure se ci son dei progetti di mix finiti che possono essere scaricati legalmente?

PS: ho trovato dei siti tipo beatelite dove si possono acquistare progetti finiti ma son tutti dance house ecc.. ma io lavoro principalmente con musica acustica. tra poco dovrei iniziare 2 mix e sarebbe bellino farli su Logic

hayeye
22-02-2012, 11:34
Ciao Sweet, benvenuto da parte mia.

Non so che versione di logic tu abbia perchè hai scritto solo "9" però, se ha acquistato quello in confezione (la versioe download non so come sia composta) dovresti trovare alcune demo song(a memoria mi pare 4) di diversi artisti però, sempre andando a memoria, soprattutto basate sull'utilizzo di tracce audio e poco sui virtual instruments di Logic.

Casomei, non le avessi, ed essendo piutosto grosse, potresti vedere se c'è qualche amico nei tuoi paraggi che te le possa passare su chiavetta

Ciao

Ricky

krenzo
22-02-2012, 11:35
Se hai la versione "boxed", c'è un intero Dvd di Artist projects.

krenzo
22-02-2012, 11:36
Ciao Sweet, benvenuto da parte mia.

Non so che versione di logic tu abbia perchè hai scritto solo "9" però, se ha acquistato quello in confezione (la versioe download non so come sia composta) dovresti trovare alcune demo song(a memoria mi pare 4) di diversi artisti però, sempre andando a memoria, soprattutto basate sull'utilizzo di tracce audio e poco sui virtual instruments di Logic.

Casomei, non le avessi, ed essendo piutosto grosse, potresti vedere se c'è qualche amico nei tuoi paraggi che te le possa passare su chiavetta

Ciao

Ricky

Cavolo sei stato velocissimo...:D

sweetbutt
22-02-2012, 11:45
grazie per la risposta

dimenticavo si, ho comprato Logic sull'AppStore e ora è alla versione 9.1.6.

cavoli quell'Artist DVD è proprio quello che cercooooo

suppongo non esista un sito (apple magari) dove, verificata la licenza, sia possibile scaricare quei contenuti?

krenzo
22-02-2012, 12:01
Mi sa di no...

sweetbutt
22-02-2012, 12:08
'rca paletta
dovrò cercarmi qualcuno che ha Logic Boxato allora

grazie per il consiglio a tutti e 2

Alberto Buffolano
22-02-2012, 20:21
http://beatelite.com/

interessante, ma offrono solo dance e derivati. fai sapere...

sweetbutt
22-02-2012, 23:39
grazie albe
avevo trovato ma il genere non mi è molto utile :)

sweetbutt
23-02-2012, 16:18
loool

cercando altre cose ho scoperto dove si annida il Logig Demo Project :D

Libreria --> application support --> Logic

la cartella con tutto si trova li dentro ... lol

bene bene

spero possa essere utile