PDA

Visualizza Versione Completa : bounce



franknoise
23-02-2012, 15:40
ciao ragazzi ho appena finito un progetto, vado per convertirlo in mp3 tramite la funzione bounce ma vedo che il file è 137 mb....non è troppo? spero ad una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente ciao

Alberto Buffolano
23-02-2012, 15:44
perchè il bounce non si può fare direttamente compresso. anche se selezioni solo l'esportazione in mp3, logic prima crea un file aiff (da 137mb nel tuo caso) e poi lo converte in mp3.

perfavore inserisci la tua versione precisa di logic in firma.

franknoise
24-02-2012, 14:36
ciao alberto ho inserito la versione nella firma adesso mi potresti aiutare per favore? grazie =)

krenzo
24-02-2012, 14:43
perchè il bounce non si può fare direttamente compresso. anche se selezioni solo l'esportazione in mp3, logic prima crea un file aiff (da 137mb nel tuo caso) e poi lo converte in mp3...
Ti ha risposto.
Se il problema è che non trovi il file mp3 nel percorso di esportazione, prova a mettere uno screenshot della tua finestra di bounce e vediamo i settings...

franknoise
24-02-2012, 15:24
ciao krenzo io il file mp3 lo ottengo tranquillamente solo ke le dimensioni sn troppo elevate 137 mb circa capito volevo sapere se c'era un modo per far diminuire la dimensione senza toccare la qualità del suono....

krenzo
24-02-2012, 15:33
137Mb di mp3???
Hai notato ascoltando il file se dopo la song c'è un lungo silenzio?
Perché ho il sospetto che non siano stati impostati correttamente i limiti della song, tramite i Locators o i attraverso valori di bounce Start e End.