PDA

Visualizza Versione Completa : scatolo9



stre
23-02-2012, 19:35
Ciao, qualcuno ha intenzione di vendere logic studio9(scatolo) oppure l'upgrade da logic studio 8 ad un prezzo ragionevole?

Alberto Buffolano
23-02-2012, 19:45
consiglio spassionato:
se scarichi il 9 da app store, dovrebbero rimanerti i contenuti dell'8, che sono gli stessi che ti ritrovi nel 9. poi proprio vuoi dei dvd, masterizzi tutto.

stre
23-02-2012, 19:57
ciao alberto, il fatto è che speravo di "spendere poco" :D Ho realizzato che se uscisse logic x con il mio setup probabilmente sarei tagliato fuori( ho un core 2 duo) e prendere il 9 in fondo non mi conviene(economicamente parlando), non ora cmq; l'impedimento maggiore però è dato dalla mia connessione( 8kb,o come si scrive) alice mi fa pagare fino a 7 mega e questo è quanto mi fornisce.... bah!Su ebay ho cercato, trovato, ma poi in privato ti scrivono che visto il prezzo vantaggioso si tratta di una versione masterizzata( neanche la 9.1.5)grazie al.... a quanto vorrebbero vendere un soft usato che nuovo costa 150( anche se lo han pagato( o crakkato) 500)?
Cmq io l'ho buttata lì, non ho nessuna smania o urgenza=)
grazie ancora per l'attenzione !

misterd
23-02-2012, 20:03
Ehm koff koff, su logicforum non si può trattare materiale usato e/o nuovo, infatti, come avrai notato, non c'è una sezione mercatino.

Comunque, come dice Alberto, per 150 euro lo compri nuovo, tanto quanto credi di pagarlo "usato" ?

stre
23-02-2012, 20:10
No, non avevo visto... Scusami.... Cancella senA pietà! :)))))