PDA

Visualizza Versione Completa : ho aperto un blog



simonecoen
24-02-2012, 17:02
www.simonecoen.com (http://www.simonecoen.com)
è in inglese...
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, per ora.

ciao!

hayeye
24-02-2012, 17:31
Bravo Simone...è solo un po' uno sbattimento che è in Inglese però bravo!

Ricky

robegian
24-02-2012, 17:49
Sobrio e «professionale»: ottimo ;-)

webmaster
24-02-2012, 18:37
Ottimo Simone, mi piace!

Appena avrò messo mano all'aggiornamento del forum e cambiato server, diamo risalto al tuo blog come si deve!!

Ciao

P.S: sai quando oggi ti dicevo che avevo il seminario già sull'HD....No, era un altro ancora più vecchio :(
Lo "sbobino" e poi te lo mando.

playmusic
24-02-2012, 19:02
potevi mettere una foto migliore!
:D:D:D

Cmq, auguri per questa nuova avventura.

PS: lo lasci solo in inglese?

pierecall
24-02-2012, 21:20
si ma in inglese non si capisce na mazza :D

lovekey
24-02-2012, 22:24
Grande Simone!!!:)

gribit
24-02-2012, 22:29
si ma in inglese non si capisce na mazza :D
...è per questo che è in inglese! Così nessuno può... contraddirlo! [8D]

Complimenti, Coen! ;) (...per ora... ah ah ah! ...devo ancora leggerlo! :D )


Seriamente: gran classe!

simonecoen
25-02-2012, 08:48
hayeye: grazie
robegian: gran complimento da un pro come te!
webmaster: abbiamo bisogno di una vacanza... a base di astinenza da tecnologia!
playmusic: di meglio non ho... mica so' così bello io! no, non credo, ma io lo scriverò in inglese... tenere in prima persona la doppia lingua è troppo impegnativo... avrò, spero, alcune persone che mi aiutano con le traduzioni
pierecall: appunto, lo scopo, come dice gribit, è proprio quello... fare il figo senza poter essere contraddetto! :D :D :D
lovekey: thanks!
gribit: quando te pijo te corco de botte! :D

All: lo so che il blog e il sito hanno stampato il mio nome sopra, ma se avete cose interessanti da dire, dei guest post sono sempre bene accetti... e anche in italiano, traduco io! (guest = firmate voi!)

Ciao!!!!

playmusic
25-02-2012, 09:35
Ciao Simo,

il problema dell'Inglese per me e Gennaro che abitiamo nel Sud Italia è una cosa seria!
Se proprio non riesci a tradurlo in Italiano, almeno scrivilo in Napoletano! :D:D:D

Cmq, complimenti.
Se mi libero da un pò d'impegni, magari ti sottopongo qualcosa.

simonecoen
25-02-2012, 09:43
il problema dell'Inglese per me e Gennaro che abitiamo nel Sud Italia è una cosa seria!
Se proprio non riesci a tradurlo in Italiano, almeno scrivilo in Napoletano!

eheheheh... ci proverei... però mi trovo meglio col siciliano... :D :D


Se mi libero da un pò d'impegni, magari ti sottopongo qualcosa.

quando vuoi e volete... ovviamente che sia roba interessante...
poi quando ci sarà anche la sezione italiana non è detto che tutti i post saranno in entrambe le lingue... per cui magari possiamo anche fare discussioni aperte guardandoci un po' l'ombelico come ci piace tanto a noi italiani :D
e magari piangerci anche un po' addosso...
e darci addosso tra di noi!
:D
:D
:D
grazie di tutto per ora!

astralbody
25-02-2012, 11:45
Bravo Simone! Molto bello ed utile !:)

MichyLee
25-02-2012, 11:58
Ciao a tutti!

Sui contenuti non posso esprimermi.
Ormai la mia conoscenza e pratica dell'audio è quasi appesa al chiodo.
Sul blog, invece, qualche impressione ce l'ho.
Chiaro, di facile lettura (vabbè, esiste sempre google translate... :P) e ben disposto.
Nel basso, nel form Ask Me!, non esiste alcun controllo. Per cui è possibile, forse, inviare email vuote?
Magari sarebbe più indicato aggiungere qualche controllo in più sulla compilazione dei campi e dei valori inseriti (come un formato valido per l'email).
In alto a destra, nel modulo Interact, è simpatica la presenza definita e bloccata su English. Volevi farci dono anche della traduzione? [}:)]

E' un ottimo lavoro.

Bravi!
:)

Red
25-02-2012, 12:08
Grande Simone, e hai fatto benissimo a farlo in inglese che qua in italia siamo da decenni un'strema periferia del mondo!!!! :(

sense
25-02-2012, 16:12
Ebbravo il nostro Super Coen!!! simoneoc!!!

Professional e anche simpatico...

Allora se la mettiamo cosi' reclamo la barese version!!!
Dai che sei capace!
:o
:D:D:D

Paolo Daniele…il sense!;)

zeus
25-02-2012, 17:16
Ciao Simone,
scusa ma tu sei quel Simone che circa nel 2007 venne al negozio "Ghisleri Strumenti Musicali" di Bergamo per una dimostrazione di Logic 8 ?

massimonlx
27-02-2012, 13:49
Molto, molto interessante. Complimenti. Ci siamo incrociati a Milano in una rassegna. C'era Boosta ma soprattutto il webmaster

webmaster
27-02-2012, 18:42
Molto, molto interessante. Complimenti. Ci siamo incrociati a Milano in una rassegna. C'era Boosta ma soprattutto il webmaster

Certo e mia hai dato anche un bel CD :)

Criseaside
27-02-2012, 21:06
Bravo Simone,complimenti, e non potrebbe essere diversamente!!

Ciao, Cris!
;);)

massimonlx
01-03-2012, 12:50
Certo e mia hai dato anche un bel CD :)
Eheh...

simonecoen
04-03-2012, 11:31
Bravo Simone! Molto bello ed utile !:)

Grazie Astral!

simonecoen
04-03-2012, 11:33
Ciao a tutti!

Nel basso, nel form Ask Me!, non esiste alcun controllo. Per cui è possibile, forse, inviare email vuote?
Magari sarebbe più indicato aggiungere qualche controllo in più sulla compilazione dei campi e dei valori inseriti (come un formato valido per l'email).
In alto a destra, nel modulo Interact, è simpatica la presenza definita e bloccata su English. Volevi farci dono anche della traduzione? [}:)]

E' un ottimo lavoro.

Bravi!
:)

Sì su Ask Me non c'è controllo perché volevamo lasciare il tutto semplice per l'utente... ma avevamo anche idee opposte (io e il web designer con cui abbiamo disegnato la pagina) per cui non è detto che non si cambi!
Iteract: fino al giorno della pubblicazione c'era italiano... io non ho tempo di tradurlo... ora sto chiedendo ad alcuni studenti...
Grazie dei complimenti!

simonecoen
04-03-2012, 11:34
Ciao Simone,
scusa ma tu sei quel Simone che circa nel 2007 venne al negozio "Ghisleri Strumenti Musicali" di Bergamo per una dimostrazione di Logic 8 ?

Sono proprio colui! :P

simonecoen
04-03-2012, 11:35
E grazie a tutti gli altri!
spero di avervi come lettori affezionati... e vi ricordo che se avete cose interessanti da dire, il mio spazio è il vostro spazio!

Ciao!

zeus
04-03-2012, 12:25
Sono proprio colui! :P

Ci siamo conosciuti allora :-) eri abbastanza scazzato ... ahahahah !!
Ti saluto Bruno.

simonecoen
08-03-2012, 10:10
un nuovo post... se vi interessa:
http://www.simonecoen.com/2012/03/08/ipad-apple/