PDA

Visualizza Versione Completa : LogicForum App



GLUE
27-02-2012, 15:28
...ma una App del forum non è in preventivo???? ...sarebbe una bella ganzata !!! ....e adesso vai scatenate l'inferno :)

webmaster
27-02-2012, 18:41
Dunque dunque.......vi faccio sapere cosa accadrà nel prossimo mese.....come se fosse una riunione di condominio :)

- Abbandono nel Server attuale per migrare in Germania nel server di Videocorsipro.....Server proprietario, quindi in teoria tutto meglio!

- aggiornamento del forum alla versione 4.X, che vuol dire tante cose in più.....dovrebbe esserci la possibilità di includere nei post i filmati Youtube, link a facebook ecc....

- Piccolo rinnovamento del logo e qualcosa d'altro.

- Varie ed eventuali.

Se c'è la maggioranza procediamo e deliberiamo :D

Una volta fatto tutto questo valuterò se prendere dei moduli aggiuntivi come il forum Mobile e Facebook.

Per il discorso App, non ne capisco l'utilità onestamente.....ma sono vecchio, per cui può essere che mi sbagli.
Ad ogni modo ricordo che il forum attualmente con qualche piccola limitazione ha già la versione per Iphone.

Tutto questo perchè tra l'altro quest'anno si festeggia il decennale dal Forum!!
Avrei voluto fare una bella cosa organizzata per bene, ma mi sono sorti problemi familiari ai quali ho dovuto piegarmi......ma siamo qui e si cerca di migliorare questo posto :)

Ciao

hayeye
27-02-2012, 19:08
io ai cambiamenti sono sempre favorevole. Stavo pensando che sarebbe bello che sotto ai post, un po' come su fb, si possa mettere un "mi piace" per risparmiare tempo e spazio e far vedere di essere in accordo con un determinato ragionamento.

Ciao
Ricky

Pezza
27-02-2012, 19:38
perché un aggiornamento RSS non vi piacerebe ???? è possibile MisterWeb ???:D

Alberto Buffolano
27-02-2012, 20:07
spero tanto che la nuova versione del forum non richieda Tapatalk quando ci si collega con smartphone. sarebbe fico se, sempre via smartphone, si possa visualizzare la firma degli utenti quando si consulta un post, e che venga aggiunta ai post quando si interviene.

per ora non mi viene nient'altro in mente.

ads
27-02-2012, 20:52
Se c'è la maggioranza procediamo e deliberiamo :D



Per me procedi pure. [^]

Antonio

GLUE
28-02-2012, 09:52
...si può consultare da iphone in che senso ? cioè come qualsiasi pagina internet ?

webmaster
28-02-2012, 15:31
...si può consultare da iphone in che senso ? cioè come qualsiasi pagina internet ?

IN fondo a sinistra del forum, c'è "Default style", clicca e vedi un pò! :)

misterd
28-02-2012, 17:49
perché un aggiornamento RSS non vi piacerebe ???? è possibile MisterWeb ???:D

????
Ahò, ah coso, de Mister ce n'è solo uno...!!
:D :D

stre
28-02-2012, 18:37
Ehi web, perchè non trovi un sistema per integrare ichat al forum... così oltre a sfruttare un app che in italia quasi non è considerata si potrebbe ricevere un aiuto diretto tramite condivisione schermo.... per voi pro potrebbe tornare utile...per quanto riguarda l'iphone.. chissene! Tanto il mio 2g la apple non lo caca più:D

webmaster
28-02-2012, 18:45
Ehi web, perchè non trovi un sistema per integrare ichat al forum... così oltre a sfruttare un app che in italia quasi non è considerata si potrebbe ricevere un aiuto diretto tramite condivisione schermo.... per voi pro potrebbe tornare utile...per quanto riguarda l'iphone.. chissene! Tanto il mio 2g la apple non lo caca più:D

Sulla Chat ne avevamo già discusso e non ci sarà (sorry), in quanto è la morte di un forum. La risoluzione di un problema deve essere condivisa con tutti affinchè sia d'aiuto per il prossimo.....questo è lo spirito del forum :)

stre
28-02-2012, 19:18
Hai ragione web, la mia proposta non era tanto finalizzata alla chat quanto alla condivisione schermo, che comunque a ben pensarci limiterebbe la discussione ad un numero chiuso di utenti, per non parlare del fatto che non sarebbe possibile "rivedere" la discussione in un secondo momento...chiedo venia.
Comunque a me il forum sembra già ben fatto così... in quanto alla versione iphone è comodissima quella attuale e funge pure sul 2g;)
Ciauz!

GLUE
29-02-2012, 09:47
Perfetto Web non l'avevo visto