PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Accesso iMac



AlexVSL
27-02-2012, 23:23
Ciao Ragazzi, ho combinato un pasticcio! Ho scaricato un programma freeware da internet, durante l'installazione compare uno strano avviso dove il programma chiede di sostituire alcuni caratteri, dico di no...l'installazione si blocca.

Al riavvio il mac non carica più il S.O. Reinstallo da DVD. Ora al riavvio compare una schermata grigia (non kernelpanic) dove compare nome utente e password. Qualsiasi cosa metto la finestrella trema e poi non fa nulla...non mi fa entrare, ho già provato a reimpostare la password da utulity attraverso il disco di OS X ma nulla! Aiutatemi vi prego! :(

Pezza
28-02-2012, 06:53
Ciao Alex, non mi viene in mente nulla per il momento, se non di trovare intanto una soluzione per il backup se non hai già Time machine, cerca con un'altro mac di collegare il tuo in "TARGET MODE".

Poi, secondo me faresti bene a dirci di che Freeware si tratta così magari non lo si installa o se altri lo hanno installato ti dicono la loro su eventuali problemi avuti e soluzioni.

Ciao.

AlexVSL
05-03-2012, 14:43
Niente da fare, Re-inizializzato e re-installato tutto! Tempo di ri-programmazione: 2 Giorni (Grazie alle librerie esterne...altrimenti 2 mesi).
Il tutto eseguito con successo! ;)