PDA

Visualizza Versione Completa : Plug in intonazione voce



riccardopa
29-02-2012, 22:47
Salve a tutti. Esiste un plug in per l'intonazione della voce su logic pro 9?

Alberto Buffolano
29-02-2012, 23:34
la funzione cerca ti rivelerá l'arcano

playmusic
01-03-2012, 09:06
Salve a tutti. Esiste un plug in per l'intonazione della voce su logic pro 9?

Cerca tra i plug-in quello dal nome Pitch. ;)

riccardopa
01-03-2012, 09:15
Cerca tra i plug-in quello dal nome Pitch. ;)

Ma so che in pro tool c'è un plug in dove si vede a quale nota la voce tende e in questo modo spostarla verso una nota diversa (ovviamente per una correzione minima)..ecco cosa intendevo :)

edg
01-03-2012, 09:33
Se ti riferisci a qualcosa tipo MELODYNE, no: non c'è in logic!!!! [}:)]

Putroppo da questo punto di vista apple è indietro rispetto agli altri...

Il plug-in che hai però a disposizione non è così intuitivo ma puoi sicuramente fare un buon lavoro.




edg

playmusic
01-03-2012, 10:15
Ma so che in pro tool c'è un plug in dove si vede a quale nota la voce tende e in questo modo spostarla verso una nota diversa (ovviamente per una correzione minima)..ecco cosa intendevo :)

a meno che non lo presentino sulla prossima release, l'unica alternativa valida al momento è solo Melodyne.

zeus
03-03-2012, 23:20
Io non sono molto atratto dai programmi che includono tutto e di più, preferisco avere un buon soft sequencer e poi dotarlo con plug-in a me specifici di terze parti, nel caso dell'intonazione confermo che in Logic non c'è un plug-in specifico, ma anche a differenza di Cubaze che offre VariAudio che scimiotta a grandi linee il software della Celemony, mi sono acquistato appunto Melodyne trovandolo imbattibile.

astralbody
03-03-2012, 23:35
Io non sono molto atratto dai programmi che includono tutto e di più, preferisco avere un buon soft sequencer e poi dotarlo con plug-in a me specifici di terze parti, nel caso dell'intonazione confermo che in Logic non c'è un plug-in specifico, ma anche a differenza di Cubaze che offre VariAudio che scimiotta a grandi linee il software della Celemony, mi sono acquistato appunto Melodyne trovandolo imbattibile.

sono d'accordissimo! Melodyne è veramente imbattibile per un lavoro di retuning che non suoni artefatto.

playmusic
04-03-2012, 10:25
sono d'accordissimo! Melodyne è veramente imbattibile per un lavoro di retuning che non suoni artefatto.

la qualità alla fin fine viene riconosciuta, soprattutto per chi ci lavora seriamente!

qwerty83
17-03-2012, 11:59
Melodyne!!!ti salva la vita!! :D