Visualizza Versione Completa : Loop di ...
... bachata ...
Si, all'interno di una colonna sonora devo realizzare una cover versione bachata.
Qualcuno mi sa dare un'indicazione di dove si possono trovare dei loop di batteria/percussioni già precostituiti di questo genere?
Quando serve qualcosa di particolare acquisto su sito della Loopmaster, ma anche lì non ho trovato niente.
Grazie in anticipo.
Antonio [^]
Alberto Buffolano
04-03-2012, 17:24
prendi i loop di salsa, li rallenti, togli i fiati e il tumbao di piano. aggiungi una linea contrappuntistica di chitarra in palm mute e il gioco è fatto. ;)
per un source cue bastano 4 misure che si ripetono ad lib.
...un midifile di una bachata (famosa) a cui togliere tutto tranne la batteria? :rolleyes:
... Alberto sei gentilissimo, ma è un momento di una colonna sonora che è nato solo dallo sfizio del regista ( e quindi non preventivato ) che in quel punto "sente" una bachata ... devo ottimizzare i tempi ... (anche perché la cifra è quella patuita all'inizio ... accidenti a me :(!)
Probabilmente ascolterò il vecchio, vecchio, vecchio e ancora vecchio ranocchio verde ... :D ... del resto la vecchiaia porta saggezza ... :D
Antonio [^]
Alberto Buffolano
04-03-2012, 18:28
a 'sto punto se scarichi il midi, lo sfrutti tutto: trasponi di una quarta e trasformi in minore. così sei a posto :D
a gribit piacciono gli Aventura :D
Di solito prendo un midifile e tengo buono quello che mi serve.
Grazie a tutti.
Farò così.
Antonio [^]
a 'sto punto se scarichi il midi, lo sfrutti tutto: trasponi di una quarta e trasformi in minore. così sei a posto :D
a gribit piacciono gli Aventura :D
Non ho mai odiato un pezzo in vita mia come quello degli Aventura di qualche anno fa...
Finché la musica non verrà insegnata, SERIAMENTE, alle elementari e medie sarà sempre peggio... altro che bachata, aventura e La Ura Pau Sini!
E BASTA!
webmaster
04-03-2012, 22:36
Non ho mai odiato un pezzo in vita mia come quello degli Aventura di qualche anno fa...
E BASTA!
Perchè non sai suonarlo :hahaha:
Perchè non sai suonarlo :hahaha:
Infatti... ho sempre fatto finta! :p
Alberto Buffolano
05-03-2012, 17:58
dovresti avere più rispetto per i neomelodici di qualsiasi nazione
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.